CannabisLibri e guide

Marijuana in cucina, le ricette della figlia di Bob Marley

Marijuana in cucina, le ricette della figlia di Bob MarleyUn volume di ricette e consigli per un uso salutare, ecologico, responsabile e divertente della marijuana curato dalla figlia primogenita del mitico Bob Marley.

La leggenda del reggae è presente in queste pagine con foto d’epoca private e aneddoti familiari raccontati dall’autrice. Inutile nascondere che è la sua figura a dare alla pubblicazione, portata in Italia da Punto d’Incontro editore, quel quid in più capace di incuriosire il lettore al di là di dosi, abbinamenti (molto “Giamaica oriented”, com’è ovvio) e tempi di cottura: «Crescendo, la presenza dell’erba nella mia vita era piuttosto normale. I miei genitori non fumavano per fare i pagliacci, fumavano per entrare in collegamento con il loro sé più profondo e vero. Quando papà fumava, si sedeva e leggeva la Bibbia, scriveva i testi delle canzoni e ogni tanto tirava dal suo spinello. Per i miei genitori, fumare era un rituale sacro e rispettavano il potere dell’erba».

Avvertenza: la cannabis (e questo libro) non dovrebbe essere usata impropriamente, parola di Cedella Marley che da anni, insieme ai suoi fratelli, ha dato vita al marchio di famiglia Marley Natural.

Marijuana in cucina, le ricette della figlia di Bob Marley



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio