Marijuana e nail art, uno sposalizio tutto da scoprire!
Non il mai banale disegno della foglia di Marijuana a sette punte, che possiamo trovare con molta facilità ovunque, dall’abbigliamento ai suppellettili, ma veri e propri pezzetti di cime essiccate.
Questa la tendenza per le realizzatrici di nail art, in alcuni casi delle vere e proprie artiste che sanno coniugare competenza tecnica e sensibilità artistica nel creare unghie decorate in gel.
Grazie al polimero dermo compatibile che catalizza alla luce ultravioletta è possibile inglobare parti sminuzzate di Cannabis, creando decorazioni, disegni e abbellimenti degni di una Ganjagirl!
La possibilità di realizzazione è chiaramente legata alla regolamentazione statale della Marijuana: anche negli stati dove è legalizzata per non dover sottostare alle norme di vendita della Cannabis le estetiste che praticano nail art utilizzano foglie o cime che si procurano le clienti.
Quindi se volete essere trendy fino alla punta delle unghie e poter sfoggiare la vostra passione senza incorrere in denunce non vi resta che farvi ispirare dalle centinaia di foto che trovate online e prenotare una manicure!