High times

Malpensa – Nuovo spazio sanitario-detentivo

Ovuli_S1_Mxp024xDebutta all’Area S1 al Terninal 2 dell’aeroporto della Malpensa, uno spazio sanitario-detentivo per corrieri di droga-ovulatori, prima struttura del genere istituita in un aeroporto europeo. In questa nuova area, dotata di cinque celle, i viaggiatori sospetti saranno sottoposti a controlli sanitari in un ambulatorio attrezzato per effettuare radiografie all’addome e verificare la presenza di ovuli, da espellere successivamente sotto controllo medico.

La struttura eviterà dunque di trasferire ogni volta i sospetti narcotrafficanti all’ospedale di Gallarate (VA), come avveniva fin’ora, risparmiando dunque anche sul personale delle forze dell’ordine da impiegare.

Un modello che il ministro Maroni, presente insieme al Ten.Col della Guardia di Finanza e ad altre cariche politiche lombarde all’inaugurazione, vorrebbe proporre ai colleghi dell’Unione Europea come “un modello di civiltà anche per i trafficanti spesso costretti” a fare questo “mestiere”.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio