CannabusinessInsertoSenza categoria

Magica Italia 2020: la guida della Canapa

Magica Italia 2020: la guida della CanapaPer la quindicesima edizione, Magica Italia si rinnova: non più “guida growshop” come gli anni scorsi, bensì “guida canapa”, per aprirsi e accogliere tutte quelle attività (molto diverse tra loro ma con lo stesso comune denominatore) che compongono e rappresentano questo fiorente settore.

Non solo negozi del cannabusiness quindi ma anche associazioni, aziende agricole, bar e ristoranti, farmacie ed eventi.

Una guida che si evolve di anno in anno così come il mondo della canapa made in Italy, in continuo fermento.

Un censimento completo, aggiornato e dettagliato di oltre 900 attività.

Main sponsor di quest’anno sono CANNA, Dinafem, Terra Aquatica e Green House Seed Co.

Grande novità del 2020 è anche il lancio del nuovissimo sito web, che verrà perfezionato durante l’anno, ma già attivo all’indirizzo www.guidacanapa.it (dove è possibile sfogliare la guida online o scaricarla in formato PDF).
La nuova piattaforma web diventerà una sorta di Trip Advisor della canapa italiana, con recensioni degli utenti e schede sempre più dettagliate delle attività presenti.

L’edizione 2020 di Magica Italia esce come inserto gratuito allegato al numero di gennaio/febbraio di Dolce Vita #86 e inoltre verrà distribuita durante tutto il corso dell’anno agli eventi di settore.

Magica Italia 2020: la guida della Canapa



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio