Macrolibrarsi Fest 2022: l’evento dedicato al cambiamento torna sabato 17 settembre
“L’oceano del cambiamento è arrivato” è il titolo dell’evento e sarà un’edizione speciale dedicata ai 20 anni di Macrolibrarsi
È il più grande evento in Italia dedicato al cambiamento ed è gratuito così da dare la possibilità al maggior numero possibile di persone di venire a conoscenza di importanti informazioni per la salute e la consapevolezza, che spesso non vengono divulgate. Ma sarà, come sempre, anche una grande festa, sia dal vivo sia online.
Il Macrolibrarsi Fest 2022 giunge quest’anno alla sua nona edizione e si svolgerà a Cesena presso il Macrolibrarsi Store di via Emilia Ponente 1705 sabato 17 settembre dalle 10.00 alle 22.00, e sarà trasmesso anche in diretta streaming, così da dare a tutti la possibilità di partecipare e di festeggiare insieme.
Un evento davvero speciale per festeggiare tutti insieme i 20 anni di Macrolibrarsi: ci saranno 16 relatori straordinari tra cui Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams, Debora Rasio, Giorgio Bianchi, Corrado Malanga. Salute, alimentazione, consapevolezza, informazione indipendente i temi principali dell’evento; inoltre sarà possibile seguire online anche i relatori dell’area showcooking e autoproduzione; e poi ancora: eco detergenti fatti in casa, eco pulizie con la fermentazione selvaggia, bio cosmesi fai da te.
Inoltre si potranno visitare gli stand gastronomici e del mercatino; l’area dedicata al benessere animale organizzata dai professionisti di Armonie Animali; prenotare una consulenza olistica o un trattamento; accedere gratuitamente alle lezioni di yoga e discipline orientali. Per i bambini ci sarà uno spazio con giochi didattici e laboratori adatti a loro e tutta la giornata sarà animata da artisti di strada e musicisti.
Programma completo su www.macrolibrarsifest.it.