EventiIn evidenza

Macrolibrarsi Fest 2022: l’evento dedicato al cambiamento torna sabato 17 settembre

“L’oceano del cambiamento è arrivato” è il titolo dell’evento e sarà un’edizione speciale dedicata ai 20 anni di Macrolibrarsi

È il più grande evento in Italia dedicato al cambiamento ed è gratuito così da dare la possibilità al maggior numero possibile di persone di venire a conoscenza di importanti informazioni per la salute e la consapevolezza, che spesso non vengono divulgate. Ma sarà, come sempre, anche una grande festa, sia dal vivo sia online.

Showcooking durante l'edizione scorsa del festival

Il Macrolibrarsi Fest 2022 giunge quest’anno alla sua nona edizione e si svolgerà a Cesena presso il Macrolibrarsi Store di via Emilia Ponente 1705 sabato 17 settembre dalle 10.00 alle 22.00, e sarà trasmesso anche in diretta streaming, così da dare a tutti la possibilità di partecipare e di festeggiare insieme.

Un evento davvero speciale per festeggiare tutti insieme i 20 anni di Macrolibrarsi: ci saranno 16 relatori straordinari tra cui Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams, Debora Rasio, Giorgio Bianchi, Corrado Malanga. Salute, alimentazione, consapevolezza, informazione indipendente i temi principali dell’evento; inoltre sarà possibile seguire online anche i relatori dell’area showcooking e autoproduzione; e poi ancora: eco detergenti fatti in casa, eco pulizie con la fermentazione selvaggia, bio cosmesi fai da te.

Inoltre si potranno visitare gli stand gastronomici e del mercatino; l’area dedicata al benessere animale organizzata dai professionisti di Armonie Animali; prenotare una consulenza olistica o un trattamento; accedere gratuitamente alle lezioni di yoga e discipline orientali. Per i bambini ci sarà uno spazio con giochi didattici e laboratori adatti a loro e tutta la giornata sarà animata da artisti di strada e musicisti.

Programma completo su www.macrolibrarsifest.it.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio