Eventi

Macrolibrarsi Fest 2019: segui la via green al Macrolibrarsi Store di Diegaro di Cesena

Macrolibrarsi Fest 2019: segui la via green al Macrolibrarsi Store di Diegaro di Cesena

Sabato 21 settembre 2019 torna l’appuntamento con la festa di compleanno del Macrolibrarsi Store: l’attesissimo Macrolibrarsi Fest. Insieme celebreremo i 6 anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena con una festa ancor più ricca di eventi e novità rispetto alle precedenti edizioni.

L’evento è a ingresso gratuito e propone un programma in contemporanea che si svolgerà su otto diverse aree: palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, laboratori creativi, Via degli Aromi e Via del Sapori.
Ecco un assaggio del programma di questa intensa giornata dedicata al benessere di corpo, mente e spirito.

Una grande festa
La festa avrà inizio alle 10:00 e continuerà fino alle 22:00 e per l’occasione il nostro negozio sarà aperto, nello stesso orario, con una scontistica davvero invitante: 15% per tutti e su tutti i prodotti.

La prima novità di questa edizione sarà una sorta di isola della creatività, nella quale sarà dedicato ampio spazio all’autoproduzione: da quella cosmetica con Silvia Magnani e Simona Casalboni che tengono periodicamente dei corsi di autoproduzione presso la sala eventi del Macrolibrarsi Store, a quella più creativa e di design curata da Ricicli Design, azienda di Forlì specializzata in complementi per la casa e accessori moda autoprodotti con materiali di recupero.
Grande attenzione quindi alla filosofia del recupero e dell’autoproduzione a km 0, non solo come forma
di cultura da adottare, ma soprattutto come attenzione e sensibilità nei confronti dell’ambiente, tematica sempre cara a Macrolibrarsi.

Conferenze, showcooking, terapie olistiche, trattamenti e tanto altro.

Sul palco aprirà l’evento Roberto Mercadini, attore teatrale e scrittore, che alle 10:15 ci trascinerà in uno strepitoso monologo dal titolo Felicità for Dummies. La giornata proseguirà con gli interventi di Fabrizio Cotza, che ci insegnerà a trasformare il nostro lavoro in uno strumento di crescita personale ed Elena Bernasconi che ci introdurrà alla comunicazione empatica e non violenta.

In sala eventi potremo assistere alle conferenze gratuite di Antonello Pasciuto sulla medicina; di Roberta Zanetti sulla consapevolezza femminile; di Marcella Ortali sulla psicomotricità; di Luca Vignali sulla terapia del suono; di Riccardo Lautizi sul metodo Dionidream.

Già confermate per lo spazio showcooking Dealma Franceschetti, che ci presenterà la sua Via Macrobiotica, e Michela Montagner, vegetariana della prima ora, maratoneta per passione e cuoca per diletto, che ci proporrà una cucina vegana e macrobiotica pensata per gli sportivi, ma non solo.

In area tatami ci aspetta la scoperta del nostro animale guida con Munira di Love Shaman Way, il rilassamento sonoro di Luka Zotti e le classi guidate dallo staff del centro yoga Le Vie del Dharma.

Tutto questo alla Macrolibrarsi Fest 2019!

Save the date: sabato 21 settembre al Macrolibrarsi Store in via Emilia Ponente 1705 a Diegaro di Cesena.

Trovi il programma completo e sempre aggiornato su macrolibrarsifest.it

Macrolibrarsi Fest 2019: segui la via green al Macrolibrarsi Store di Diegaro di Cesena

A cura della redazione di Macrolibrarsi.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio