HipHop skillz

M.O.P. 4 Maggio @ Sottotetto Bologna (Bo) – Annullato

TOUR M.O.P. ANNULLATO 

Per cause che esulano totalmente dalla nostra responsabilità, Arena 051 si vede costretta ad annunciare l’annullamento della data italiana degli M.O.P, prevista per il 4 maggio 2012, a seguito dell’annullamento dell’intero tour europeo, di cui si è appreso solo oggi 27 aprile 2012.

Comunichiamo inoltre che la serata del 4 maggio, presso il Sottotetto di Bologna, si svolgerà ugualmente proponendo una serata alternativa che vedrà ospiti Dj Gruff e Dj Lugi.

————————————————————————————————————————————————

Avviandosi verso la conclusione di una fortunata stagione di eventi, Arena 051 è lieta di ospitare sul palco del Sottotetto, a Bologna, gli M.O.P.

Conosciuti da tutto il panorama Hip Hop mondiale per i loro successi come “Ante up” o “Cold as Ice” e le numerose collaborazioni con Dj Premier, gli M.O.P saranno nuovamente in Italia per proseguire un fortunato tour internazionale e infuocare questa volta la città di Bologna.

Venerdì 4 Maggio @ Sottotetto
Bologna, via Viadagola 16

M.O.P.

+

ARENA 051:
MAKKIA & BARGEMAN
EKC (Errori Kronici Crew)
RIBBORES & SANTIEGAZ

Start ore 22:00

Prezzo biglietto: 15 euro

Ingresso con tessera del locale (Chi non ha la tessera può farla sul posto al prezzo di 5 euro)
Autobus: 21B (scendere alla fermata San Sisto)

Sponsored by TRIX

M.O.P. 4 Maggio @ Sottotetto Bologna (Bo) - Annullato

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio