HipHop skillz

Lyricalz – Vivremo Alla Grande (txt)

Non mi accontento e godo, chi si accontenta ha perdo sempre piu’ spesso faccio sogni di successo per me e’ un ossesso, un chiodo fisso, non penso ad altro non mi nascondo e lo dichiaro: punto in alto! Cerco il salto di qualita’, come un pascia’ voglio una camera d’hotel per me in ogni citta’ sul muro splendera’ l’oro dei miei dischi faccio una doccia, chiamo il bar e ordino il whisky. Portacene due perche’ c’e’ pure Fede la gente non ci crede, ride, si chiede “Sti due sono malati, di film ne han visti troppi”. Tu guarda il nostro che s’intitola “Due mc’s coi controcazzi!” Immerso nella mia Jacuzzi ti pensero’ tu che dicevi che e’ vietato farsi i soldi con l’hip hop lo so, adesso non ho niente cio’ nonostante vivo alla grande.

Rit. (2 volte):
Lo so, adesso non ho niente cio’ nonostante e’ scritto nel destino un giorno vivremo alla grande percio’ sto con la mia gente, sorseggio spumante devo abituarmi un giorno vivremo alla grande.

L’mc 4 stagioni, di lusso come Armani guardami bene adesso perche’ un domani stilisti come questi qui piu’ non ne vedrai si strapperanno assegni per il mio freestyle, hi! Non ci saro’, io me ne andro’ per sempre hip hop, organizzero’ party
ultrastilosi sopra il ponte del mio yatch e chi vorro’ lo invitero’ ma se tu busserai non ti apriro’. Champagne per tutti, due donne a testa per le fly ci sono Manny e Ronnie ad animar la festa, resta l’atmosfera e’ magica , se c’e’ la mia musica la folla si moltiplica , la tipa si ricarica feste come queste ne faremo a centinaia quando l’mc lavora, guadagna e non si annoia continuamente in pieni affari a casa in studio oppure live quando vorrai verremo se pagherai.

Rit. (2 volte):
Lo so, adesso non ho niente cio’ nonostante e’ scritto nel destino un giorno vivremo alla grande percio’ sto con la mia gente, sorseggio spumante devo abituarmi un giorno vivremo alla grande.

Voglio vivere alla grande , con tanta lira in tasca la tipa che mi lava immersa nella vasca andare al ristorante e scegliere cosa mangiare senza dover contare i soldi prima di ordinare oggi al cinese, domani al messicano al Cambio di Torino, al Savigi giu’ a Milano italiano come Sergio Leone per qualche dollaro in piu’ senza questione. Gia’ che devo vivere voglio vivere il meglio possibile, ripeto vivere non sopravvivere, trovo incredibile chi disprezza il mio guadagno in quanto tale sono materiale perche’ il mondo e’ materiale voglio arrivare dove lo stress da cento lire non mi puo’ colpire, non dubitare il mio impegno e’ tale che mi portera’ lassu’ firmato Ronnie Logan, l’mc deluxe.

Rit. (2 volte):
Lo so, adesso non ho niente cio’ nonostante e’ scritto nel destino un giorno vivremo alla grande percio’ sto con la mia gente, sorseggio spumante devo abituarmi un giorno vivremo alla grande.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button