HipHop skillz

Lyricalz – Non Smetto (Remix) (txt)

Il fatto che io rappo faccio i dischi non comporta affatto che ti immischi nei cazzi io ti esilio come Troski nascosti nelle lettere ad Aelle scandalizzati come suore se limonano due fidanzati come cazzo siete presi vi parlo di cio’ che vedete e vi sentiti offesi gente che risplende offesi gente che risplende di luce non propria fa i suoi discorsi che sente che non capisce ma copia io senza valori sei fuori tu fai pure il puro con i soldi dei tuoi genitori cio’ l’affitto necessito un profitto scusami se sbaglio ma se posso ne approfitto mi sentirai sempre di piu’ parlare dei miei cazzi mi vedrai sempre di piu’ partecipare ai party saro’ sempre piu’ antipatico per i tuoi gusti crescero’ mi evolvero’ perche’ sono Feducci.
Io non smetto so che tu smetti parola di Dafetti che smetti almeno ammetti che il tuo posto e’ la sedia per applaudire liriche sopra la media l’invidia porta brutte razioni ma sti minchioni il fumo come cannoni li sbrano come piranha li mangio come lasagna scrivi mille volte il mio nome sulla lavagna so chi parla male dell’R&B so chi sul suo bit vorrebbe Jasmine voi ci vorreste morti voi cazzi corti noi per sempre i piu’ forti.
Ultra De Lux qua non se ne puo’ piu’ sta gente piange sempre alla miseria bella Tsu’ cazzo piangi smetti le spingi la roba che ti piace verso l’alto se non fingi mi costringi a mascherarti a farti fare figure di merda ai party rialzarti sara’ difficile sara’ una sensazione strana come avere in culo un missile il mio terreno di confronto sono le rime non le chiacchiere scendi nell’arena scema se vuoi combattere parlate troppo non fate un cazzo i faccio dischi tape live un etichetta contratto mi sbatto e’ al lato pratico e’ matematico io ci saro’ tu sparirai da qui rinizia la mia storia io e Dafetti e poi di te non mi preoccupo tanto tra poco smetti.
Io non smetto il bello deve ancora venire mangi la mia merda ma e’ dura da digerire ho un flow diverso dal tuo di un bel po’ ho un flow che entusiasta come un goal presto scoprirete chi siamo in realta’ lo sapra’ qualsiasi persona in citta’ la crem del rap il genio che usa il microfono meglio di te liriche da Major League rime da Campions League le tue sono da serie B chico la coppia d’oro coloro che sopra ad un palco ci salgono al volo so darti rime nuove per i party so darti il giusto flow per scaldarti tanto per cantare come una rap star amo un pianale che spara solo Nas Escobar.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button