HipHop skillz

Lyricalz – Nessuno Li Vide Più (txt)

O sono io che sto cambiando in questa strana cittadina tutto va stringendomi nulla come prima sono io che ho rallentato tutto va il doppio agenti esterni inferni mi travolgono scoppio gelo pioggia smog nebbia vento stress da sveglia presto adesso che mi invento penso se avro’ mai il coraggio di mollare tutto la casa la famiglia la mia gente mene sbatto stufo pieno di sto ritmo alieno sai che faccio amici prendo un aeroplano vado lontano dove e’ tutto pace calma e volutta’ e fu cosi’ che da allora nessuno li vide piu’ qua.

Rit.:
Non dissero niente a nessuno ma nessuno li vide piu’ qua dice che usciti per fare un giro non tornarono piu’ in citta’ forse son partiti e son gia’ lontano e mi sa che staran laggiu’ si sa che saliti su quell’aeroplano qui nessuno li vide piu’.

Stanco di stare al centro del branco vorrei cambiare aria a questo culo bianco con a fianco il mio socio in affari girando in lungo e in largo seguendo nuovi itinerari Lipari o Baleari fotte un cazzo del punto d’arrivo vado e non torno se no neanche partivo in citta’ non si fa altro che parlare di questo e’ un pretesto per non tornare in questo posto ho biglietti di sola andata destinazione sconosciuta locazione privata ha una voglia disperata di passare i confini di stato toccare paesi che non ho mai visitato dato che mi e’ preso lo schizzo ne approfitto cosa sto a fare chiuso in casa a fissare il soffitto gambe in spalla mi catapulto lontano dove andiamo ahhh basta che ci divertiamo voglio girare il mondo in 80 giorni citta’ e dintorni a mollo nei mari piu’ profondi nessuno ci vide piu’ scomparsi nel nulla lo sempre sognato dal primo giorno di culla.

Rit.:
Non dissero niente a nessuno ma nessuno li vide piu’ qua dice che usciti per fare un giro non tornarono piu’ in citta’ forse son partiti e son gia’ lontano e mi sa che staran laggiu’ si sa che saliti su quell’aeroplano qui nessuno li vide piu’.

Il sole penetra dentro la stanza sto albergo c’e’ l’umido al soffitto fuori deve fare caldo butto acqua in faccia alla giornata la mia pelle e’ rinata a contatto con la seta la lingua non e’ un problema per noi qui agli stranieri gli accolgono bene sai poi passano i giorni i nostri tratti somatici i nostri modi di fare risultano sempre piu’ tipici tanto che ormai siam diventati di loro il locale e’ strapieno stiamo facendo affari d’oro italiano brava gente amico l’hai capito una faccia una razza emigrato ma non pentito gioco a pallone di giorno di notte scrivo penso all’Italia ma giuro mi sento un uomo guardo il mio socio negl’occhi c’e’ nostalgia ma il solo sguardo di ste donne amico vale sta pazzia.

Rit.:
Non dissero niente a nessuno ma nessuno li vide piu’ que dice che usciti per fare un giro non tornarono piu’ in citta’ forse son partiti e son gia’ lontano e mi sa che staran laggiu’ si sa che saliti su quell’aeroplano qui nessuno li vide piu’.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button