HipHop skillz

Lyricalz – Lirici Siamesi (txt)

Lyrici siamesi siamesi come i gatti siamo stati fatti per far scappare i ratti passa sto micro che disinfesto la fiesta Calma Feducci se no qualcuno ci resta con le rime do mazzate come Karate Cazzate io ad ognuno lo atterro come nel Sumo lo sdrumo lo squaglio come fumo cerco prede da sbranare quando sono a digiuno ehi Victor vacci piano pure te siamo fenomeni del rap compriendo Fe ma l’arsenale di cui dispongo fa male é un istinto animale ehi vuoi farmi parlare? non c’é coppia come questa coppia solo questa coppia é la coppia che non copia siamo una fotocopia che non si può fotocopiare ci puoi solo guardare vai avanti tu compare si guarda ma non si tocca si ascolta ciò che esce dalla mia bocca il mio stilo non si tarocca io l’ispettore Challagan tu il maresciallo Rocca ehi scusate indovinate un po’ a chi tocca all’altra metà del mega Lyrico Duo quello che tuo é mio quello che é mio é tuo siamo la coppia che la folla sogna da un decennio come Del Piero e Ronaldo la coppia del millennio.

Rit. (2 volte):
Lirici Siamesi Lirici Siamesi Be’ Forse no!!

Ecco Feducci con Dafetti o viceversa non importa è uno stilo che si sposta come Cage con Travolta personalità con forza ma in rivolta stacci dietro io a Torino inizio rime io a Milano le completo vuoi colpirmi divieto assoluto gli copro le spalle ti fiuto fottuto amico ti ho avvertito amico non gli hai creduto valgo doppio e ti ho seccato amico la coppia d’oro capitolo due adesso passa queste rime vai son tutte tue devo spiegare a lorsignori sta simbiosi di stilosi scrosceranno applausi così intanto ti riposi se lo posi dallo a me sto microfono del cazzo se lo stronzo si avvicina una rima e te lo ammazzo qua la gente si scanna manteniamo la calma se la coppia funziona come Al Pacino e De Palma é un problema farli stare zitti e buoni Logan compriendo Victor che la gente ha la foga se sul palco lo scenario é tipo Miami Vice/ Starsky & Hutch all’italiana per te saranno guai.

Rit. (2 volte):
Lirici Siamesi Lirici Siamesi Be’ Forse no!!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button