HipHop skillz

Lyricalz ft. Tormento – A 'Sto Prezzo (txt)

Rit.:
Sette giorni su sette vediamo l’alba, facciamo tardi quindi se organizzi un bel party a sto prezzo devi invitarci.

Prepara l’atmosfera metti una luce soft se ti vedi spuntare quattro gaggi su una golf che non ti aspettavi, non li avevi invitati ci han detto che i tuoi party spaccano e siamo venuti a caso su una strada siamo giunti fino qui non mi sembri d’accordo ma le tue amiche si, attiro l’attenzione su di me cosa vuoi farci m’han detto che ci metto molto per ambientarmi se il dj seleziona la roba che piace a noi ti incendio l’atmosfera faccio un giro di freestyle ci basta poco sai per farti divertire wida per i miei frati, per Fede due cuba libre quindi non mi resta che lasciarti l’indirizzo a me non costa niente per me e’ tutto a sto prezzo e quando dico a sto rispondete prezzo “A sto” “Prezzo” “A sto” “Prezzo”.

Rit. (2 volte):
Sette giorni su sette vediamo l’alba, facciamo tardi quindi se organizzi un bel party a sto prezzo devi invitarci.

Non sarebbe una cosa malvagia se ti facessi questo viaggio con me ti porterei dove l’acqua si fa alcolica dove l’aria si fa cronica come la storia che sto disegnando per te, baby non ti preoccupare, lasciati andare inizia pure a lavorare per credere devi provare ma devi pagare quindi a sto prezzo , tu lavori per me questa sera e si spera che finito tutto si trasformi in una storia che non c’era che non c’era, primo devi farmi divertire mentre rimo solo per lo stile che ho con la mia gente di Torino vestendo Armani, Versace e Moschino.

Rit. (2 volte):
Sette giorni su sette vediamo l’alba, facciamo tardi quindi se organizzi un bel party a sto prezzo devi invitarci.

M’han detto che mi sballo poco, non metto a fuoco le immagini del Super Nintendo mentre ci gioco questo perche’ tutto a sto prezzo ci viene offerto ci viene dato, consumato e non pagato e spesso sono io la vittima dell’esagerazione che se apro bocca mando il mondo in confusione muto sta il minchione se son con la Muerte se c’e’ un party mi aspettano a braccia aperte a gambe aperte se mi va di lusso chi si imbosca con la tipa chi sbocca nel cesso slippin’ on Martini, Chardonnay; bamba e gin io e il mio team siamo abituati cosi’ m’han detto che non son viziato e che mi faccio pochi viaggi ho prenotato biglietti per la Colombia coi miei gaggi.

Rit. (4 volte):
Sette giorni su sette vediamo l’alba, facciamo tardi quindi se organizzi un bel party a sto prezzo devi invitarci.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio