HipHop skillz

Lyricalz ft. Sab Sista – Dal Vivo (txt)

Rit.:
Dai pary piu’ marci ai club ai palazzetti dal vivo con feducci e Dafetti abbiamo lo show piu’ figo percio’ che ti piaccia o no dammi un Forse no ti piace o no? Fo forse no! Se ti piace veramente devi urlare se no ce ne andiamo cosi’? fo forse si su le mani per i lirici piu’ sab sist.

Ora riprendo il largo dopo un anno di letargo chiuso in casa a scrivere come un bastardo metto due robe nella borsa prendo la rincorsa lucido il microfono ed eccomi in carne ed ossa. Preformiamo su palchi dai club ai palazzetti chi conquista piu’ arene feducci o dafetti etti di stilo dal vivo quando arrivo ho motivo di raccontare quello che scrivo. Dafetti e Feducci come Belushi ed Aykroid live per voi occhiali scuri e poi rime su rime su basi che Bassi taglia a pezzi apprezzi ti esalti. Dall’Appennino alle Alpi da nord a sud Ms’z in tour saccheggiamo fast food conosco ogni autogrill della penisola e’ un circuito su pista come quello di Imola.

Rit.:
Dai party piu’ marci ai club ai palazzetti dal vivo con feducci e Dafetti abbiamo lo show piu’ figo percio’
che ti piaccia o no dammi un Forse no ti piace o no? Fo forse no! Se ti piace veramente devi urlare se
no ce ne andiamo cosi’? fo forse si su le mani per i lirici piu’ sab sist.

Come sei messo pensavi fosse un concerto Na! comunque resta lo stesso su le mani fino a domattina questa e’ una rapina con noi c’e’ Sabrina. Tu dammi il giusto tempo del mic chek dimmi quanto ammonta il mio cashe’ io vengo a farti il rap e arrivero’ ovunque tu sia chiama l’agenzia entro la data sara’ energia per questo quando arrivo esplodo ti smuovo mi sfogo ma me la godo sodo se mi intendi al volo lo sai lo so show del Forse No Sab Sista e Lyricalz. Hey Sab Si come sei messa a spliff perche’ non sento il beat che mi ha lanciato Fish mani in aria per l’Area forse no urlate e ballate quando ha inizio lo show.

Rit.:
Dai pary piu’ marci ai club ai palazzetti dal vivo con feducci e Dafetti abbiamo lo show piu’ figo percio’ che ti piaccia o no dammi un Forse no ti piace o no? Fo forse no! Se ti piace veramente devi urlare se no ce ne andiamo cosi’? fo forse si su le mani per i lirici piu’ sab sist.

After party sparsi gli alberghi saltano in aria non sai che ti perdi la cena e’ un problema se il tipo ci ha dieci bottiglie appena. Tavolate lunghe come barche bene in vista le marche dei giubbotti e di scarpe e’ arte questa animiamo la fiesta animali da palco fuggiti dalla foresta. Tecnici fonici roadis gestori li mandiamo fuori esaurimenti nervosi casi clinici Lyrici mica orchestrali portateci in giro vi ribaltiamo i locali. Ogni hotel che lascio prima lo sfascio se ci ripasso un ‘altro segno lo lascio borsone in spalla hanno chiamato l’adunata pronti a partire di nuovo per una data.

Rit.:
Dai pary piu’ marci ai club ai palazzetti dal vivo con feducci e Dafetti abbiamo lo show piu’ figo percio’ che ti piaccia o no dammi un Forse no ti piace o no? Fo forse no! Se ti piace veramente devi urlare se no ce ne andiamo cosi’? fo forse si su le man.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button