HipHop skillz

Lyricalz ft. Dj Double S – Ognuno A Suo Modo (txt)

Regola uno di questo cazzo di modo in cui vivo conosco il punto d’inizio ma ignoro quello d’arrivo motivo ogni mia azione come un centimetro preso in direzione di strade che al tempo ho scelto e intrapreso quand’ero di fronte a bivi impervi ed incroci con i cartelli stradali invertiti dagli incapaci e voci che ci chiamavano a destra e a sinistra tutti per se stessi e basta tappi nelle orecchie e via per la mia di pista sai non e’ stato facile zero separato dalla mia gente che amavo in cui credevo ma sapevo ognuno per la sua mirava in alto quindi di nuovo fianco a fianco sull’asfalto in alto con la testa nonostante tutto contro ognuno nel suo campo un punto di riferimento tanto la storia e’ questa va dove meglio crede non c’e’ via principale ma tante piccole strade che uno sceglie a seconda di cui incontra se ci si incontra bene un pezzo assieme lo si affronta se no pazienza sara’ una prova di forza ma questi MC’s e sto DJ ci hanno lo stilo piu’ stilo ricorda.

Rit.:
Scratches Double S.

Gia’ conosci questi pezzi grossi siamo colossi mostri dal primo giorno che ci siamo mossi se non ci fossi chiunque sarebbe al mio posto anche se tosto troppo fumo poco arrosto ho scelto la mia strada a fiuto prima sconosciuto ora riconosciuto come il rapper piu’ temuto muto! quando per strada sfiliamo sai chi siamo Torino e’ il posto da dove veniamo ho percorso piu’ di un corso a testa bassa quando Dafa passa la massa piu’ scarsa si scansa non fai abbastanza per starmi dietro al culo tu lento come un mulo di sicuro io un siluro ti inculo a meno che fai la strada con me solo se la direzione la fai scegliere a me la strada migliore di fisso la trovo se trovo un nuovo covo mi ci ficco e me lo godo.

Rit.:
Scratches Double S.

Siamo talenti ormai in via di estinzione non sento piu’ chi ne parla con il cuore vedo negl’occhi degl’altri rancore mentre la mia generazione si muove un ‘altra muore nascono nuove storie sorgono alla luce del sole questa e’ la prova del 9 piu’ fatti e meno parole nel ’99 si riformano le graduatorie vie piu’ sicure e’ per gente cresciuto in provincia che per difendersi ringhia perche’ non ha mai avuto una minchia comincia la mia rivincita ma non si tratta di Nerds tutt’altro la creatura che vive dentro di me metto in risalto sul palco la mia bravura e’ cultura d’asfalto la tua paura e’ incontrare noi 4 incontri ravvicinati del terzo tipo col micro altro che la tua riunione dal terzo piano di condominio da suicidio di da fastidio sapere di non essere stato invitato per primo ad ogni modo anche se alcune circostanze ci dividono sono le esperienze che ci legano se prima il viaggio ti ha condotto nel prestigio Lyrico ora introducici in storie di fine secolo.

Rit.:
Scratches Double S.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button