HipHop skillz

Lyricalz – De Luxe (txt)

Liriche da quattro mc’s di zone periferiche alimentano le critiche in quanto ineguagliabili in fatto di dote artistiche niente dottrine mistiche solo etiche concrete abitudini sfrenate per la cosca soldi a palate organizzo solo party ai quali invito solo chi risponde ai nostri requisiti gli altri li considero come un mafioso considera i pentiti. Manny Ray traffica affari nel lusso della cosca con l’auto ineguagliabile di quattro mc’s da matrioska dall’aria losca organizzati piu’ di un clan fossimo alcool potremmo essere champagne dove passiamo noi non cresce piu’ l’erba sette notti su sette vediamo l’alba Deluxe: il quartetto da ricovero megli campare ricco che morire da povero. Liriche come caviale russo, liriche di lusso III duo patologie croniche da lussurie soniche dal mio flusso di stilistiche lussuose materialisti, vogliamo cose e status symbol ci attendono vent’anni ai vertici come Jimbo nel tennis, premiati ai Grammy’s ci ritireremo da ricchi quarantenni di quelli coi miliardi, quando ci guardi durante i party vedi i tetrarchi, noi altri ci spartiamo tutto in quarti. Deliziati col lusso della crew che mi accompagna Cosca Deluxe, quando la mia gente regna Lyricalz un lampo e per i gaggi e’ buio piu’ buio ancora se con noi c’e’ il lussuoso paio la crew con la mappa del tesoro in cerca della rima che luccica tipo Eldorado.

Rit. (2 volte):
Deluxe! Filosofi del fasto prestigio lirico, lusso fine a se stesso cosca deluxe!
I filosofi del fasto prestigio lirico, lusso fino a se stesso.

I filosofi del fasto con pensieri solidi vogliamo solo veri amici, solo stare comodi Marco, Manny Ray, Wizy, Ronnie Logan saremo in voga, saremo coca fossimo droga piegati come yoga ad alta quota per il formato banconota e per la topa. III duo piu’ Lyricalz uguale il doppio paio liriche alchimiste poste su un vassoio offerte a tutto il mondo ad una cifra inestimabile trafficante lussuoso indubitabile simile all’inverosimile cosca inesauribile dall’assegno inesigibile riservo a tutti gli ospiti un ottima accoglienza scegli noi se vuoi raffinatezza ed eleganza. Punto al benessere immediato, elimino i preliminari come fa una troia quando maneggia i genitali giungo ad un saldo attivo partendo da un deficit con un equipe allo zenith fra gli astri lirici professo il culto del capitale amo il tenore di vita occidentale abbinato al prestigio cerebrale di stampo orientale III duo rende obsoleto cos’e’ che e’ attuale. Lussuose come pietre preziose dal valore inestimabile per un palato fine ed insaziabile le mie liriche viaggiano in prima classe una cosca senza servitori ma con quattro boss quattro corpi e un anima, quattro voci diverse ma un unico destino quando noi saliamo in cattedra comandare il globo, soggiogare il pueblo scrittori fuori da Torino senza il minimo problema metto la mia gente sulla mappa della scena.

Rit. (4 volte):
Deluxe! Filosofi del fasto prestigio lirico, lusso fine a se stesso cosca deluxe!
I filosofi del fasto prestigio lirico, lusso fino a se stesso.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button