HipHop skillz

Lyricalz – Credi Che Sia Facile (txt)

Rit.:
Forse credi che sia facile ma ti assicuro che
lo faccio per te
forse credi che sia facile
ma ti assicuro che ci metto tutto me.

Apro gli occhi per capire la ragione dove sta predico, medito come Sua Santita’, si sa che per riflettere su cio’ che mi circonda basta mettere alla luce situazioni di penombra prendi per esempio la mia storia con te troppi anni scritti nella mia memoria perche’ le persone fuggono, le sensazioni restano sembra che scompaiano ma poi a volte ritornano sono attimi indimenticabili il passare dei giorni li rende indistruttibili come il ricordo di una voce “Luca se n’e’ andato” mi chiedo il perche’ mio fratello mi ha lasciato cio’ che mi e’ rimasto di lui e’ una vecchia foto lasciata in camera mia da tempo remoto e mi si offusca la vista se la fisso parecchio come un raggio di sole riflesso su uno specchio quindi pur di non perdere quei miei pochi amici sono disposto a impazzare fra mille sacrifici amando a stesso modo il piu’ lontano e il piu’ vicino vivo di speranza, aggrappandomi al destino.

Rit. (2 volte):
Se solo riuscissi a capirmi fino in fondo
se solo vedessi con i miei occhi il mondo
forse credi che sia facile ma ti assicuro
che lo faccio per te, ci metto tutto me.

Se non mi vuoi vedermi non vediamoci non ne faccio un dramma mi spiace intendiamoci ma sono stato abituato in questo modo qua sorrido e canto anche in mezzo alle difficolta’ certo mi si fa strano stare in questa situazione anche se comprendo in pieno la tua situazione se solo tu potessi entrare dentro la mia testa se vedessi il mondo dalla mia finestra mettiti nei panni di un ragazzo di vent’anni un sogno da realizzare a tutti i costi non credere sia facile per me restare in piedi credi stia bene perche’ quando sto male non mi vedi per ogni dispiacere che do a te, che do ai miei sappi che a me fa male il doppio che a voi dimmi come mai fra tutti i tuoi amori hai scelto me cosi’ diverso da quel tuo cliche’ di love story, forse proprio perche’ hai bisogno di me almeno quanto ne ho di te molto piu’ difficile di quanto sembra a voi perche’ se non ci passi non potrai capirlo mai.

Rit. (4 volte):
Se solo riuscissi a capirmi fino in fondo
se solo vedessi con i miei occhi il mondo
forse credi che sia facile ma ti assicuro
che lo faccio per te, ci metto tutto me.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button