HipHop skillz

Lyricalz – Casini Continui (txt)

Qualcuno venga e mi spieghi che cos’e’ sta roba che ti disturba anche quando sta andando bene ogni cosa apparentemente tutto va bene ma niente sembra scalfire o lenire questo ottimale presente ma sotto strati anche spessi di calma e di gioia c’e’ qualche striscia sottile che sale pronta a dar noia del resto fin da piccoli ti insegnan questo la tua coscienza e’ una spina nel fianco ma onesto io non ci ho mai creduto l’ho sempre rifiutato pero’ confesso che spesso mi sono ritrovato a fare i conti con la mia realta’ restavo la’ stordito attendo il gong conto basta un secondo mi guardo attorno trovo sempre uno stronzo li pronto a rovinarmi il giorno succede che dopo un po’ anche tu cosi’ non ce la fai piu’ per ogni cosa che va su mille e passa vanno giu’.

Rit.:
Casini continui ti deprimi non fa ma col tempo ti affini se mi ti avvicini ed hai con te spini mi va una roba ben studiata sai che fine che fa se hai un problema risolto quello un’ altro fuori ne verra’.

Magari andasse tutto bene sempre tutto bene conviene non pensarci quando va bene tanto poi qualcosa mi fa andare tutto storto un buon momento da lungo diventa corto per ogni roba decente che faccio una va male non so piu’ cosa fare quando il nervoso sale vale la pena sapere qual’e’ il problema in partenza pazienza se di benza resto senza faccio il pieno poi vedremo domani i giorni migliori sono ancora parecchio lontani vita da cani dove chi e’ ottimista perde non serve sperare ancora grazie al verde pessimista quando ci vuole ci vuole di suole da consumare ne ho ancora una mole o tutto fila liscio come l’olio o quando non va bene me ne accorgo dal peso del portafoglio voglio spargere taniche del mio flow devo rimboccarmi le maniche di un bel po’ ogni inculata che ho preso mi e’ servita la mia vita e’ un continuo muovermi in salita.

Rit.:
Stai li’ e ti chiedi se in piedi da solo ci stai ci muori ti commuovi ma venirne fuori non sai adesso come adesso non c’e’ niente che piu’ mi prema diffondo il mio problema e’ che cio’ sempre un problema.

Troppo bello poter essere vero zero per me piu’ e’ vero piu’ e’ bello mi togli quello io sclero perche’ devo star male per te se poi il resto del mondo mi viene incontro cos’e’ una corsa ad ostacoli? servon miracoli mi leghi per i piedi mi trascini verso gli inferi ma per fortuna mille storie mi fanno salire con gli occhi chiusi in attesa qualcosa deve accadere mazzate sui denti pugni nello stomaco situazioni fatte apposta ti ricordan quanto e’ scomodo vivere impostare la tua vita sul benessere iscriverti ad un club dove non servono le tessere ma e’ solo una dose di ordinaria follia mille voci verranno diranno che la colpa e’ tua tu non ascoltarle poi dargli conto stai pronto ad riniziare anche con tutto il mondo contro. su mille e passa vanno giu’.

Rit.:
Casini continui ti deprimi non fa ma col tempo ti affini se mi ti avvicini ed hai con te spini mi va una roba ben studiata sai che fine che fa se hai un problema risolto quello un’ altro fuori ne verra’ stai li’ e ti chiedi se in piedi da solo ci stai ci muori ti commuovi ma venirne fuori non sai adesso come adesso non c’e’ niente che piu’ mi prema diffondo il mio problema e’ che cio’ sempre un problema.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button