HipHop skillz

“L'ultimo tango”, ecco la tracklist e gli ospiti del nuovo disco di Vacca

Vacca_L_Ultimo_Tango

E’ passato poco più di un mese dall’annuncio di Vacca del suo nuovo album “L’ultimo tango”, ideale seguito di “Pazienza” del 2013, Vacca svela oggi la tracklist del disco che verrà pubblicato il prossimo 18 Settembre.

Fino ad oggi l’unico brano conosciuto era “Il ragazzo coi dread”, pubblicato all’inizio dello scorso mese di Luglio, ma a partire da oggi, siamo a conoscenza del numero delle tracce, delle collaborazioni e delle produzioni.

L’ultimo progetto del rapper della Vooodo Cod, registrato interamente a Kingston con il contributo di Big Fish e Mastermind sarà composto da 16 tracce e vede i featurings di Jake la Furia dei Club Dogo, Danti dei Two Fingerz, Egreen e Jamil, Enrico dei Los Fastidios, Paskaman e Cali.

Questa la tracklist ufficiale:

“Intro (Non un passo indietro)”, Prodotta da Zef
“L’ultimo tango”, prodotta da rik rox
“ABC”, Prodotta da Mastermaind e Kermit
“Il ragazzo coi dread”, Prodotta da Mastermaind
“Manchi solo tu feat Enrico Los Fastidios”, Prodotta da Kermit
“Noi vs tutti”, Prodotta da David Hoover
“Trendsetter feat Jake la Furia”, Prodotta da Rik Rox
“Fine di un sogno” Prodotta da Kermit
“Ancora qua feat Jamil”, Prodotta da A&R
“Mona Lisa”, Prodotta da A&R
“Lead neva follow feat Paskaman”, Prodotta da Zef e David Hoover
“Revolution” feat Danti, Prodotta da David Hoover
“Sangue del mio sangue” , Prodotta da Mastermaind
“Jordan” feat Cali, Prodotta da Kermit
“AKA” feat EGREEN, Prodotta da David Hoover
“Trust no one” Prodotta da BigFish
______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio