Comunicazioni promozionali

L’ultima rivelazione nella genetica cannabica

L'ultima rivelazione nella genetica cannabicaMr. Hide Seeds® nasce nel 2015, in questo breve lasso di tempo già commercializza semi a livello nazionale, europeo e internazionale. Qualità, omogeneità, proprietà organolettiche, altissima percentuale di germinazione (99%) e spettacolare vigor ibrido; queste sono le cinque regole d’oro che definiscono ogni seme Mr. Hide Seeds®. 24 varietà divise in: femminizzate, automatiche, strain U.S.A. e CBD rich, tutte provenienti da coltivazioni organiche e private.

Grazie alla continua attenzione verso la ricerca e lo sviluppo, Mr. Hide Seeds® ha avuto la possibilità di continuare a crescere, raccogliendo in tre anni più di quaranta coppe di prestigio a livello nazionale e internazionale, e l’intenzione è quella di vincerne molte altre. Ed è proprio da lì, dai laboratori Mr. Hide che è nata l’idea, visto le numerose coppe vinte nella sezione estrazioni BHO, di fabbricare macchine per estrazione. Mr. Hide Extracts® l’unica seedbank che fabbrica macchinari per estrazioni BHO. Macchine già premiate, di qualità, sicure e con capacità per 100, 250, 500 e 1000 gr. di fiori; e da 500, 1000, 2200 e 5000 gr. di fiori, nella versione per estrazioni a circuito chiuso. Questi gli standard già disponibili. Le estrazioni BHO sono adesso alla portata di tutti e di tutte le tasche.

Per mister Hide Seeds® il cliente viene prima di ogni cosa!
Per maggiori informazioni: info@mrhideseeds.com; www.mrhideseeds.com; www.mrhideextract.com.

L'ultima rivelazione nella genetica cannabica

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button