Mr. Hide Seeds® nasce nel 2015, in questo breve lasso di tempo già commercializza semi a livello nazionale, europeo e internazionale. Qualità, omogeneità, proprietà organolettiche, altissima percentuale di germinazione (99%) e spettacolare vigor ibrido; queste sono le cinque regole d’oro che definiscono ogni seme Mr. Hide Seeds®. 24 varietà divise in: femminizzate, automatiche, strain U.S.A. e CBD rich, tutte provenienti da coltivazioni organiche e private.

Grazie alla continua attenzione verso la ricerca e lo sviluppo, Mr. Hide Seeds® ha avuto la possibilità di continuare a crescere, raccogliendo in tre anni più di quaranta coppe di prestigio a livello nazionale e internazionale, e l’intenzione è quella di vincerne molte altre. Ed è proprio da lì, dai laboratori Mr. Hide che è nata l’idea, visto le numerose coppe vinte nella sezione estrazioni BHO, di fabbricare macchine per estrazione. Mr. Hide Extracts® l’unica seedbank che fabbrica macchinari per estrazioni BHO. Macchine già premiate, di qualità, sicure e con capacità per 100, 250, 500 e 1000 gr. di fiori; e da 500, 1000, 2200 e 5000 gr. di fiori, nella versione per estrazioni a circuito chiuso. Questi gli standard già disponibili. Le estrazioni BHO sono adesso alla portata di tutti e di tutte le tasche.

Per mister Hide Seeds® il cliente viene prima di ogni cosa!
Per maggiori informazioni: info@mrhideseeds.com; www.mrhideseeds.com; www.mrhideextract.com.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy