HipHop skillz

Lou X – Sulla Costa (txt)

Benvenuti nella zona di coscienza veleno dalle mie radici se la mia ombra maledici è pura essenza tra l’odio e amore per dove provengo sta un’anima che porto dentro l’aria è piena di sospetti nella zona che si gira un complotto fantomatico chiamato costa nostra chi non regge la botta ci va sotto. no non cambierete i nostri piani, LouX è come non lo è stato mai mangiare merda non mi spaventa e già lo sai cogli la mia urgenza stile non classificato miro in alto per davvero come la banda cavallero e come il nero non si squaglia se controllati io sorveglio il mare dalla parte dei pirati dai quartieri dove siamo nati ma le origini le stesse se i fighetti ci chiamavano sfigati zero feste zero spazio per gli infami arrivano i cafoni battetegli le mani io porto luce dove tutto è buio quando il gioco si fa duro perchè ognuno è il suo futuro se capisci questo, se assapori qual’è il prezzo da pagare adesso ogni volta è da giocare sai che non hai perso in partenza chi porta la consapevolezza sopravvive sulla costa!

Coro: Sulla costa, sulla costa. C’è chi vive e sopravvive sulla costa!

Calma nervosa, schierati a fianco con chi è in missione adesso prendi una ragione delle liriche zero prediche per chi vive una battaglia c’è una forza che si scaglia sulla costa come se fosse ipnotizzato il resto il nemico cerca un pretesto ma colpisce a vuoto se la dignità di un uomo in alto resta non c’è porco che l’arresta logica criminale ma necessaria l’unica speranza è chi salti tutto in aria se ogni volta può essere per sempre se un dannato se lo vive sulla pelle un ribelle caccia merda a rotazione senza finzione un esaltato dove il pensiero lo ha portato in una situazione da campo minato c’è qualcuno che si muove nella giungla della costa!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button