HipHop skillz

L'otto marzo venti Street Ladies ci regalano una posse track

street ladies logo8 Marzo: un giorno particolare, una data di estrema rilevanza per le donne. Questo giorno, infatti, come sappiamo, ricorda la tutela, la rivendicazione dei loro diritti e la parità di sessi. Questa data, quest’anno, avrà una valenza particolare nell’ambito del rap italiano. Venti donne infatti non si incontreranno in un determinato locale per festeggiare come si è soliti fare, ma vi danno appuntamento su www.streetladiessound.wordpress.com, per permettervi di scaricare gratuitamente una posse track tutta al femminile, fatta eccezione per il produttore della strumentale, Dj Tanuzzo.

Mali Jamilah, Marys, Mina Seven, Yosoy, Ciaras Fly, Sysma, Ome, Red Karma, Elfa, Rei, Doby, Vodoo Vee, LL, Ksina, Miss Dodge, Eos, Sista Ira, Fige, Le Na, Fly C si alterneranno sulla strumentale di Dj Tanuzzo con 8 barre ciascuna. Ma la traccia abbraccerà anche  sonorità soul e R&B oltre a quelle rap.

Quindi, l‘otto marzo non perdete l’appuntamento con questo evento unico nel suo genere, andate sul sito e scaricate questa posse track e supportate il rap italiano fatto dalle donne che rivendicano la parità di sessi anche nel nostro amato genere musicale.

Contatti:

Email

[email protected]

[email protected]

Sito

www.streetladiessound.wordpress.com

Sondcloud

www.soundcloud.com/streetladiessound-1

Youtube

www.youtube.com/streetladiessound

Facebook

www.facebook.com/streetladiessound

 

 

 

Ettore “Dalai” Garro

 

 

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio