L'otto marzo venti Street Ladies ci regalano una posse track
8 Marzo: un giorno particolare, una data di estrema rilevanza per le donne. Questo giorno, infatti, come sappiamo, ricorda la tutela, la rivendicazione dei loro diritti e la parità di sessi. Questa data, quest’anno, avrà una valenza particolare nell’ambito del rap italiano. Venti donne infatti non si incontreranno in un determinato locale per festeggiare come si è soliti fare, ma vi danno appuntamento su www.streetladiessound.wordpress.com, per permettervi di scaricare gratuitamente una posse track tutta al femminile, fatta eccezione per il produttore della strumentale, Dj Tanuzzo.
Mali Jamilah, Marys, Mina Seven, Yosoy, Ciaras Fly, Sysma, Ome, Red Karma, Elfa, Rei, Doby, Vodoo Vee, LL, Ksina, Miss Dodge, Eos, Sista Ira, Fige, Le Na, Fly C si alterneranno sulla strumentale di Dj Tanuzzo con 8 barre ciascuna. Ma la traccia abbraccerà anche sonorità soul e R&B oltre a quelle rap.
Quindi, l‘otto marzo non perdete l’appuntamento con questo evento unico nel suo genere, andate sul sito e scaricate questa posse track e supportate il rap italiano fatto dalle donne che rivendicano la parità di sessi anche nel nostro amato genere musicale.
Contatti:
– Sito
www.streetladiessound.wordpress.com
– Sondcloud
www.soundcloud.com/streetladiessound-1
– Youtube
www.youtube.com/streetladiessound
www.facebook.com/streetladiessound
Ettore “Dalai” Garro