AntiproibizionismoCannabisEventi

L’ottava edizione della Festa della semina di Bari sta per arrivare

Torna anche quest’anno la Festa della semina di Bari, prevista per il 20 maggio in una nuova location, l’ex frantoio Bovio nei pressi di Bitonto. Per l’ottavo anno consecutivo dalle 17 a notte inoltrata si alterneranno momenti informativi sulla cannabis, workshop e musica. Ci sarà anche un contest di skate, cypher libero di breakdance e l’area dedicata al writing con la storica crew barese Hell’s Vastas per onorare l’ospite musicale Dj Argento. Beatmaker e producer conosciuto in tutta Italia, in particolare per la zona rappresenta le radici della cultura Hip Hop, Dj Argento presenterà il suo primo disco accompagnato al microfono da vari artisti tra cui Esa, Lord Madness, Francesco Paura e Don Diegoh.
Inoltre diversi MC e Dj, provenienti da tutta la provincia, fino alle 5 del mattino scalderanno la consolle con musica che spazierà dal reggae alla d’n’b.

L’ottava edizione della Festa della semina di Bari sta per arrivare

Diversamente dagli altri anni quest’anno saranno presenti molte aziende, anche estere, a riprova del fatto che la Festa della Semina ha acquisito credibilità e importanza durante questi 8 anni.
All’interno sarà presente anche uno spazio dedicato all’hemp food e all’hemp market, in cui sarà possibile acquistare vari prodotti in canapa dalle conclamate proprietà benefiche. Tutto il cibo, come sempre, sarà a base di canapa con prodotti rigorosamente made in Puglia.
Noi di Dolce Vita siamo media partner anche quest’anno e saremo presenti con uno stand nell’area info, insieme a Sweed promotore dell’evento, passate a trovarci!

La festa della semina è una festa locale che lotta in maniera globale.

Tutte le info dell’evento qui.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio