Lord Infamous, rapper fondatore dei Three 6 Mafia è scomparso all'età di 40 anni
Il rapper membro fondatore dei Three 6 Mafia è scomparso venerdì sera, a soli 40 anni: a dare la notizia è stato Gangsta Boo, amico e membro del gruppo che, attraverso Twitter, ha fatto le condoglianze alla famiglia del rapper scomparso. Dj Paul, che è il fratello minore della madre di Lord, ha dichiarato:
“Se n’è andato dormendo. Diceva di essere stanco e che voleva riposare. Era a casa seduto al tavolo, ha lasciato cadere la testa in giù e ci ha lasciato. Lord Infamous era una leggenda del rap ed era più avanti sui tempi. Era un gran paroliere ed è sempre stato in grado di provare diversi stili di flow. Era il tipo di persona a cui non interessava avere molti soldi od ottenere sempre più cose. Ha semplicemente fatto musica, amava il rap e gli piaceva rendere felici le persone”.
Juicy J, venuto a conoscenza della triste notizia, ha detto:
“R.I.P. Lord Infamous. Riposa in pace e per favore rispettate la famiglia ed i suoi più cari amici in questo momento tragico. Non dimenticherò mai gli show fatti insieme. Ho il cuore a pezzi”.
Lord Infamous ha iniziato la sua carriera insieme a DJ Paul a Memphis nei primi anni ’90: insieme a Juicy J, i due formarono i Three 6 Mafia . Il collettivo è famoso sopratutto per essere stato il primo gruppo HipHop a vincere un premio Oscar come miglior canzone, con “It’s Hard Out Here For A Pimp” per il film “Hustle & Flow”. Lo scorso anno, i Three 6 Mafia sono stati introdotti nella “Memphis Music Hall Of Fame”, che include artisti del calibro di Elvis Presley, Isaac Hayes, Al Green, Otis Redding e molti altri.
R.I.P. Ricky Dunigan aka Lord Infamous
______________