HipHop skillz

Lord Infamous, rapper fondatore dei Three 6 Mafia è scomparso all'età di 40 anni

Lord Infamous, rapper fondatore dei Three 6 Mafia è scomparso all'età di 40 anni

Il rapper membro fondatore dei Three 6 Mafia è scomparso venerdì sera, a soli 40 anni: a dare la notizia è stato Gangsta Boo, amico e membro del gruppo che, attraverso Twitter, ha fatto le condoglianze alla famiglia del rapper scomparso. Dj Paul, che è il fratello minore della madre di Lord, ha dichiarato:

“Se n’è andato dormendo. Diceva di essere stanco e che voleva riposare. Era a casa seduto al tavolo, ha lasciato cadere la testa in giù e ci ha lasciato. Lord Infamous era una leggenda del rap ed era più avanti sui tempi. Era un gran paroliere ed è sempre stato in grado di provare diversi stili di flow. Era il tipo di persona a cui non interessava avere molti soldi od ottenere sempre più cose. Ha semplicemente fatto musica, amava il rap e gli piaceva rendere felici le persone”.

Juicy J, venuto a conoscenza della triste notizia, ha detto:

“R.I.P. Lord Infamous. Riposa in pace e per favore rispettate la famiglia ed i suoi più cari amici in questo momento tragico. Non dimenticherò mai gli show fatti insieme. Ho il cuore a pezzi”.

Lord Infamous ha iniziato la sua carriera insieme a DJ Paul a Memphis nei primi anni ’90: insieme a Juicy J, i due formarono i Three 6 Mafia . Il collettivo è famoso sopratutto per essere stato il primo gruppo HipHop a vincere un premio Oscar come miglior canzone, con “It’s Hard Out Here For A Pimp” per il film “Hustle & Flow”. Lo scorso anno, i Three 6 Mafia sono stati introdotti nella “Memphis Music Hall Of Fame”, che include artisti del calibro di Elvis Presley, Isaac Hayes, Al Green, Otis Redding e molti altri.

R.I.P. Ricky Dunigan aka Lord Infamous
______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio