HipHop skillz

LL Cool J – "Jump On It [Prod. DJ Premier]"

ll-cool-j-authentic-cover-500x500

Oggi 30 aprile è giornata di grandi uscite, sia italiane che internazionali. Oltre all’atteso album di R.A. the Rugged Man esce oggi anche “Authentic“, l’ultimo disco del sempreverde LL Cool J. Un disco che l’Hufftington Post ha descritto con queste parole: “On his 13th studio album, “Authentic,” LL Cool J delivers an eclectic mix of songs with a variety of guest singers that elevate the material to a worthy listening experience. This is not a rap album, but more of a hip-pop/hip-rock one, hitting all the right notes from romantic to raucous to punk”.

Insomma, sembra proprio che l’album non deluderà le attese. Ad aumentare ancora il peso specifico del progetto si aggiunge la lunga lista di collaborazione presenti, che comprende: Eddie Van Halen, Snoop Dogg, Travis Barker, Monica, Seal, Earth, Wind & Fire e Brad Paisleye. Nel caso doveste avere ancora qualche dubbio, vi basteranno i primi secondi di “Jump On It” – il singolo rilasciato poco fa dal rapper come anteprima al lancio del disco. La produzione è affidata alle mani di Dj Premier. Può bastare?



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio