2014-03-01 03.59.28 pmArtisti provenienti da tutta Europa, in particolare dall’Inghilterra, patria per eccellenza della drum & bass, si sono esibiti sul palco del Link (Bo), lo scorso 23 novembre, per festeggiare la 10° edizione dell’IDM. L’International Drum and
Bass Meeting, conosciuto ormai a livello nazionale, è un evento imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Tre sale diverse, un impianto potenziato per l’occasione e un progetto scenografico davvero particolare: la consolle, infatti, è personalizzata ad hoc da una cornice di triangoli mappata che fa da sfondo per i visual, proiettati per tutta la durata dell’evento.
La serata inizia con i dj resident, Ferro e Alex:Igno, nonché organizzatori dell’evento, accompagnati da Mc Def che aprono le danze per una serata tutta in divenire.

Si susseguono alla console gli ospiti d’eccezione tra cui il famoso duo DC Breaks e Prolix, che hanno caricato la folla con le loro nuove uscite. Presenti sul palco anche Drumsound & Bassline Smith, in tuor con il nuovo album Wall of Sound, ascolto vivamente consigliato per chi se lo fosse perso. Al microfono si alterna anche McV carico come una mina per tutta la serata!

In un amalgama di sonorità ecco anche General Levy al microfono con Bonnot in consolle per la presentazione ufficiale, in anteprima, del nuovo album in uscita nelle prossime settimane. Sul posto circa 1500 persone che hanno infuocato la dancefloor per tutta la notte. A questo punto non ci resta altro che attendere l’11esima edizione che probabilmente ci riserverà tante sorprese.

Acirne

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy