lil wayneQuando si trova a dover scrivere una canzone, il rapper americano ha assolutamente bisogno di assumere cannabis, questo è almeno ciò che ha dichiarato durante un’intervista per la rivista “Nylon Guys Magazine“, in uscita il prossimo mese.

Lil Wayne è uno dei rapper mainstream più conosciuti degli Usa, per rendere un’idea del livello di popolarità raggiunto basti pensare che il suo compenso per un solo live si aggira sui 300mila dollari, e che pure il presidente Barack Obama lo ha citato in un suo discorso, nel quale esortava i bambini a rimanere a scuola e a realizzare i propri sogni attraverso l’istruzione e la perseveranza, affermando loro: “Probabilmente non siete dei grandi rapper. Forse tra di voi c’è il prossimo Lil Wayne, ma molto probabilmente no. In tal caso, dovete continuare a frequentare gli studi”. Lil Wayne infatti abbandonò gli studi all’età di 14 anni per dedicarsi a tempo pieno all’attività artistica.

Nell’intervista alla rivista americana, rilasciata in vista dell’uscita del suo prossimo album “Carter V” che uscirà a giorni negli Usa, Lil Wayne ha dichiarato: “Non so esattamente come funziona, so soltanto che ho bisogno di marijuana e ne ho ancora più bisogno quando devo comporre. Fumare mi aiuta in modo molto significativo”. E visti i risultati raggiunti è probabile che sappia di cosa parla…

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy