High times

Lil Wayne: “Senza fumare marijuana non sono in grado di scrivere canzoni”

lil wayneQuando si trova a dover scrivere una canzone, il rapper americano ha assolutamente bisogno di assumere cannabis, questo è almeno ciò che ha dichiarato durante un’intervista per la rivista “Nylon Guys Magazine“, in uscita il prossimo mese.

Lil Wayne è uno dei rapper mainstream più conosciuti degli Usa, per rendere un’idea del livello di popolarità raggiunto basti pensare che il suo compenso per un solo live si aggira sui 300mila dollari, e che pure il presidente Barack Obama lo ha citato in un suo discorso, nel quale esortava i bambini a rimanere a scuola e a realizzare i propri sogni attraverso l’istruzione e la perseveranza, affermando loro: “Probabilmente non siete dei grandi rapper. Forse tra di voi c’è il prossimo Lil Wayne, ma molto probabilmente no. In tal caso, dovete continuare a frequentare gli studi”. Lil Wayne infatti abbandonò gli studi all’età di 14 anni per dedicarsi a tempo pieno all’attività artistica.

Nell’intervista alla rivista americana, rilasciata in vista dell’uscita del suo prossimo album “Carter V” che uscirà a giorni negli Usa, Lil Wayne ha dichiarato: “Non so esattamente come funziona, so soltanto che ho bisogno di marijuana e ne ho ancora più bisogno quando devo comporre. Fumare mi aiuta in modo molto significativo”. E visti i risultati raggiunti è probabile che sappia di cosa parla…



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio