HipHop skillz

Lil Wayne: ritiro dopo “Tha Carter V”?

Lil Wayne: ritiro dopo “Tha Carter V”?Il 19 Febbraio 2013 Lil Wayne rilascerà il tanto atteso e anticipato sequel del suo album “I am not a Human Being” pubblicato nel 2010. Ora, nonostante le pressanti news sull’uscita del  nuovo LP, sembrerebbe che Weezy potrebbe chiudere il sipario sulla sua carriera musicale.

Durante una recente intervista per MTV, Lil Wayne ha detto di trovarsi a pianificare il suo ritiro dal mondo della musica cantata proprio dopo aver lanciato sul mercato “Tha Carter V”, il quinto pezzo della sua personale serie tanto acclamata quanto criticata. Il rapper di New Orleans ha spiegato come, durante la sua decennale carriera da professionista nell’Hip Hop, i suoi interessi siano stati attratti da altre attività, mentre la passione per la registrazione musicale si è trovata ad andare via via diminuendo.

“I know y’all want me around for a little bit, but ‘Tha Carter V’ is my last album. I’ve been rapping since I was 8 years old; I’m 30 now. That’s a long time, and I like to do so many more things, and when I like to do something, I end up loving to do it real quick. And I love to do something, I’m fully focused on it and it only, and music sometimes is not that ‘it.'” (So che mi vorreste con voi ancora un po’, ma “Tha Carter V” è il mio ultimo album. Rappo da quando ho 8 anni e ora ne ho 30. E’ molto tempo, mi piace fare molte altre cose e quando mi piace fare qualcosa succede che finisco per amarla molto velocemente. E se amo fare qualcosa, sono concentrato completamente su quel qualcosa, solo che a volte la musica non è quel qualcosa ndr.)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio