HipHop skillz

Lil Wayne, Nicki Minaj e Chris Brown vincono il “BET HIP HOP AWARDS“

Lil Wayne, Nicki Minaj e Chris Brown vincono il “BET HIP HOP AWARDS“La sesta edizione del BET Hip Hop Awards avvenuta lo scorso 1 ottobre e mandata in onda martedì scorso è stata un avvenimento pieno di emozioni e sorprese.

Lo show è iniziato con l’esibizione di Young Jeezy che ha chiamato sul palco T.I. Una sorpresa per il pubblico che lo ha visto in piena forma e pieno di entusiasmo dopo 11 mesi di carcere per violazione della libertà vigilata.

DMX è stato invece presentato da Swizz Beatz e ha infiammato il pubblico con i suoi pezzi “Get at me Dog”, “Ruff Ryders anthem” e “Up in here”. Anche Eminem era nella lista delle gradi star dell’hip hop che sono apparse.

Tra i vincitori dell’edizione di quest’anno Lil Wayne riceve i premi “miglior esecutore dal vivo” e “scrittore di testo dell’anno” mentre Nicki Minaj vanta l’ “MVP dell’anno”, Busta Rhymes e Chris Brown portano a casa tre premi per la loro collaborazione in “Look at me now” tra cui ”miglior video hip hop”. Kayne si aggiudica il “miglior cd dell’anno” e Wiz Khalifa vince la “recluta dell’anno”. Inoltre onorato speciale della serata è stato LL Cool J che ha ricevuto il premio icona “io sono hip hop”.

 

————————————————————————————————————————————————

Alice Vecellio

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button