Comunicazioni promozionali

Lil Green la piccola “Cantina” cannabica: l’aroma della cannabis dal campo alla tavola

Una cima di cannabis lightSiamo una piccolissima realtà agricola mantovana e i fiori di canapa che coltiviamo in maniera naturale sono la base della nostra filiera.

Trattiamo i fiori di canapa per poterli usare come veri e propri alimenti. Dal campo alla tavola passando per il nostro laboratorio alimentare, otteniamo una materia prima sicura, di qualità e semplice da usare.

Ma soprattutto abbiamo un approccio differente.

Quando parliamo di cannabis è come se parlassimo di vino: un prodotto cioè che si può apprezzare per le sue mille tonalità aromatiche, oltre che per le ben note proprietà benefiche.

Il risultato del nostro lavoro si traduce in prodotti innovativi per la cucina, da quella di casa fino a quelle degli chef più interessanti nel panorama della food scene: fiori utilizzabili come spezie e insaporitori, come olio aromatizzato e molto altro ancora, persino un buon caffè.

I nostri prodotti permettono infine di rivelare le proprietà della canapa anche a chi non la conosce. Presto, e a buon diritto, la cannabis sarà una spezia di uso comune tra gli italiani passando proprio dalle loro cucine.

Qualità del prodotto, rigore nella tracciabilità e rispetto per l’ambiente sono le parole d’ordine della nostra piccola cantina cannabica.

Vieni a scoprirci e prova i nostri prodotti su www.lilgreen.it.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button