Comunicazioni promozionali

Lightmix della Plagron

Lightmix PlagronPer coltivazione ad alta resa e fertilizzazione personalizzata.
 Plagron Lightmix è un mix costituito dai migliori tipi di torba selezionati in maniera scrupolosa. La miscela composta da vari tipi di fibra di torba e perlite produce un livello di leggerezza e ossigenazione che si può trovare solo nei substrati Plagron. Lightmix è un substrato leggermente prefertilizzato, adatto a nutrire le piante nella prima settimana; questo permette così di avere il pieno controllo sulla nutrizione delle proprie piante durante tutti il restante ciclo di sviluppo.

Plagron Lightmix contiene molta torba nera. Questo rende Lightmix una terra leggera e capace di trattenere facilmente l’acqua. La torba nera è lo strato più profondo dei depositi di torba, lo strato più vecchio. Plagron utilizza solo la torba nera congelata. La torba nera congelata migliora la struttura, nella quale i nutrienti aggiunti sono meglio assorbiti e l’acqua facilmente trattenuta. Lightmix essendo poco fertilizzato all’origine è il terriccio ideale per le prime fasi di sviluppo della pianta, dando la possibilità di fertilizzare le piante a proprio piacimento. Il valore EC basso di Plagron Lightmix permette una rapida radicazione delle piante.

Vantaggi di Lightmix:
Prefertilizzazione per una settimana ed un rapido inizio.
– Radicazione rapida grazie al basso valore di conducibilità.
– Disponibile con o senza perlite.

Per ottenere risultati migliori, abbinare l’utilizzo di Lightmix con Terra Grow e Terra Bloom
Avete delle domande? [email protected]. Per ulteriori informazioni su Plagron Lightmix ed altri prodotti consultare www.plagron.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio