Lightmix della Plagron
Per coltivazione ad alta resa e fertilizzazione personalizzata. Plagron Lightmix è un mix costituito dai migliori tipi di torba selezionati in maniera scrupolosa. La miscela composta da vari tipi di fibra di torba e perlite produce un livello di leggerezza e ossigenazione che si può trovare solo nei substrati Plagron. Lightmix è un substrato leggermente prefertilizzato, adatto a nutrire le piante nella prima settimana; questo permette così di avere il pieno controllo sulla nutrizione delle proprie piante durante tutti il restante ciclo di sviluppo.
Plagron Lightmix contiene molta torba nera. Questo rende Lightmix una terra leggera e capace di trattenere facilmente l’acqua. La torba nera è lo strato più profondo dei depositi di torba, lo strato più vecchio. Plagron utilizza solo la torba nera congelata. La torba nera congelata migliora la struttura, nella quale i nutrienti aggiunti sono meglio assorbiti e l’acqua facilmente trattenuta. Lightmix essendo poco fertilizzato all’origine è il terriccio ideale per le prime fasi di sviluppo della pianta, dando la possibilità di fertilizzare le piante a proprio piacimento. Il valore EC basso di Plagron Lightmix permette una rapida radicazione delle piante.
Vantaggi di Lightmix:
Prefertilizzazione per una settimana ed un rapido inizio.
– Radicazione rapida grazie al basso valore di conducibilità.
– Disponibile con o senza perlite.
Per ottenere risultati migliori, abbinare l’utilizzo di Lightmix con Terra Grow e Terra Bloom
Avete delle domande? [email protected]. Per ulteriori informazioni su Plagron Lightmix ed altri prodotti consultare www.plagron.com.