HipHop skillz

Lido di Luino (Va) a tutto rap con il dj set firmato Club Dogo @ 6 Settembre

Saranno i milanesi Club Dogo, i protagonisti del giovedì notte alla discoteca Lido di Luino a Varese.

Lido di Luino (Va) a tutto rap con il dj set firmato Club Dogo @ 6 SettembreLa band tra le più apprezzate del panorama musicale italiano arriverà a Luino per portare il suo spettacolo carico di beat, accenti e ritmi caratteristici della musica rap e della cultura hip hop. Forti del grande successo con il loro ultimo singolo P.E.S. che è diventato uno dei più apprezzai tormentoni estivi, hanno da poco pubblicato il loro sesto album Noi siamo il Club, del quale proporranno alcuni brani durante la data al Lido di Luino.
L’evento appositamente creato per il club, prevede un ricco dj set a cura di Don Joe, celebre producer della band, che raggiunge il suo picco con l’esibizione dal vivo di Jake La Furia e Guè Pequeno che diventano protagonisti della dancehall con le loro rime e il loro flow. Lo show prosegue con la sessione di foto e autografi per tutti i fan all’interno del locale. Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe, vere star del rap Made in Italy , sono pronti per farvi cantare, ballare e divertirvi tutta la notte.

Giovedì 6 settembre
Ore 23

Discoteca Lido di Luino
Via Lido, 2 – Luino (Va)

Ingresso Euro 25
Infoline 3339254237

Il “Noi Siamo il Dj Set Tour” prosegue a Parma (7/9) e Alessandria (8/9).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio