Eventi

L’ICBC torna a Barcellona il prossimo 10 marzo

La conferenza si terrà il giorno prima dell'inizio della Spannabis, partner dell'evento

L'ICBC torna a Barcellona il prossimo 10 marzoIl 2022 segnerà la ripartenza di tutti gli eventi e fiere di settore che per quasi due anni sono stati annullati causa pandemia. Tra i primi appuntamenti in agenda troviamo la conferenza ICBC (International Cannabis Business Conferences), prevista per il giorno 10 di marzo a Barcellona, in concomitanza con Spannabis, la fiera della cannabis per eccellenza di cui ICBC è partner.

ICBC rappresenta l’evento di networking dedicato al B2B più importante in Europa. Si rivolge prevalentemente a agli operatori del settore e alle aziende, riscontrando sempre una grande partecipazione da parte di investitori, imprenditori e attivisti. In questa nuova edizione si potrà assistere agli interventi di figure di spicco del cannabusiness mondiale come manager di grosse aziende produttrici, avvocati specializzati in tematiche legate alla cannabis, policy makers, ricercatori, giornalisti e attivisti di lungo corso. Ad arricchire il programma ci penseranno gli sponsor dell’evento, i quali avranno la possibilità di esporre ai presenti il proprio lavoro nello spazio dedicato agli stand.

La giornata di conferenze prenderà il via alle 9:15 di mattina dal palco dell’Auditorium di Cornellà, stesso complesso fieristico in cui si terrà la fiera Spannabis. Nel programma dell’evento, consultabile sul sito di ICBC, sono previsti diversi interventi che spazieranno dalla situazione politica del modello dei Cannabis Social Club alle possibilità di business nei mercati internazionali, fino alle innovazioni tecnologiche applicabili all’industria della cannabis.

A chiudere il ricco programma di interventi dal palco ci sarà l’attore e imprenditore della cannabis Jim Belushi, che parlerà ai presenti della sua carriera e del suo impegno verso la pianta. La sera, ICBC si sposta all’iconico Hotel Arts, dove si svolgerà il consueto after party con un artista d’eccezione ancora da annunciare.
Dolce Vita è Media Sponsor dell’evento e offre ai propri lettori la possibilità di assistere all’evento a un prezzo ridotto.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.internationalcbc.com.

L'ICBC torna a Barcellona il prossimo 10 marzo

 

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button