HipHop skillz

L'Hip Hop saluta per sempre Sean Price

seanpricefei

Sono passate ormai più di ventiquattro ore dalla notizia che ha sconvolto il mondo dell’Hip Hop, la morte di Sean Price, deceduto nella sua casa di Brooklyn all’età di 43 anni. Il rapper di Heltah Skeltah e Boot Camp Click è stato uno dei nostri preferiti in assoluto. Due anni fa, in una delle sue ultime apparizioni in Italia, fummo media partner del live che si tenne a Vicenza: per l’occasione, scrivemmo nello special che Ruck era una delle voci più amate della scena rap statunitense, rispettatissimo sia nell’underground che nell’ambiente mainstream.

Le dimostrazioni di affetto e di dolore di queste ore sono tantissime, da tantissimi colleghi e di chi ha condiviso con lui parte del suo percorso musicale. Sean Price è stata una leggenda dell’Hip Hop mondiale, un mix strabordante di personalità, flow e attitude. Con lui viene a mancare un rapper di grosso peso, e le parole di commiato che seguono confermano che la sua è una enorme perdita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Addio King.Grazie di tutto.Rest in Peace.

Posted by Nitro Wilson on Sabato 8 agosto 2015

Sean price r.i.p.

Posted by Lucci Brokenspeakers on Sabato 8 agosto 2015

Mi mancherà questo mostro sacro, brutto giorno per l'hip hop. R.I.P. Sean Price

Posted by Mistaman on Sabato 8 agosto 2015

Dite ai vostri amici di smettere – almeno per un giorno – di ascoltare rap di merda, e fategli onorare la memoria di un vero gigante di questa musica. R.I.P.

Posted by Kento on Domenica 9 agosto 2015



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio