HipHop skillz

L'evento dell'anno: torna KRS-One in Italia! (aggiornato)

AGGIORNAMENTO DEL 6 GIUGNO 2013:

KRS ONE LIVE A NAPOLI IL 29 GIUGNO 2013

__________________________________________________________________________________________________________

 

HIPHOP ONE LOVE (THE REAL HIPHOP & FLAVA) annunciano quanto segue:

E’ con profondo sconforto e nostro malgrado che in base al routing dell’itinerary, e premettendo che l’artista non vola; per alcune città del tour originario le date verranno recuperate nell’estate prossima 2013 alla luce delle distanze incompatibli da raggiungere via tourbus. Cio’ vale per le seguenti città: Zurich – Naples – Cologne – Berlin.
Sappiamo quanto i fan ci tengano, vi attendiamo con trepidazione di incontrarvi nelle vostre città l’estate del 2013, intanto ringraziamo tutti I promoter che hanno fatto di tutto per trovare una soluzione che le distanze impercorribili non hanno purtroppo permesso.

POSTICIPATO UFFICIALMENTE “KRS ONE” AL 2013 !!

HIPHOP ONE LOVE SI SCUSA CON TUTTI E COME DETTO NEL COMUNICATO .. CONFIDIAMO NEL VOSTRO SOSTEGNO.
peace & blessings

______________________________________

Mancava da più di cinque anni in Italia The Teacher KRS-One: nel frattempo ha avuto modo di pubblicare un nuovo album solista ed uno in combutta con Marley Marl, “Hip Hop Lives“.

Hip Hop One Love (nato dall’unione tra The Real Hip Hop Napoli e Flava) ha ben pensato di riportare knowledge ed edutainment su un palco italiano: un live imperdibile che si terrà a luglio al “Lido Verde” nel capoluogo campano, unica occasione per vederlo nella nostra nazione quest’anno.

Una leggenda dell’hip hop mondiale che infiammerà Napoli poche settimane dopo il live di Evidence.

Seguite aggiornamenti su data, orario, ticket e line up a questo link

L'evento dell'anno: torna KRS-One in Italia! (aggiornato)

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button