L’erba Proibita, dal 2017 growshop e punto di ritrovo per gli amanti della canapa
Dal 2017 a Trieste L’erba proibita si pone come un luogo di aggregazione e di libero scambio di informazioni: un punto di ritrovo dove scambiare pensieri e arricchire le conoscenze dei nostri clienti con informazioni sul growing, sulla cannabis e sul cannabidiolo.
L’erba proibita non quindi è solo un growshop ma anche un HUB libero e aperto a tutti che vuole diffondere le giuste conoscenze riguardanti le proprietà e soprattutto gli utilizzi della pianta di cannabis. All’interno del negozio offriamo una grande scelta di articoli per fumatori tra cui pipe, vaporizzatori, filtri in vetro, oltre 100 diversi tipi di grinder tra cui scegliere e tanti bong delle migliori marche, rigorosamente fatti a mano. Siamo rivenditori esclusivi del nord-est di 2bees, azienda della Repubblica Ceca molto rinomata, ma abbiamo anche altri importanti marchi come ROOR, Zenit, G-Spot e Near Dark.
L’erba proibita si distingue anche per essere uno dei primi rivenditori di cannabis light della zona, nonché produttori. L’obiettivo principale è quello di offrire tutto ciò che ruota attorno alla canapa, compresa la cannabis light di cui vantiamo oltre 20 varietà diverse e di alta qualità, e prodotti derivati come le estrazioni e tutte le possibili innovazioni legate a questo prodotti.
Ultimamente abbiamo anche incrementato la disponibilità di semi da collezione con oltre 80 diverse varietà delle più importanti seedbank europee tra cui scegliere.
Ovviamente tutti i prodotti si possono acquistare anche sul sito web www.shop-lerbaproibita.it, oppure si può usufruire del servizio di consegna domicilio nel territorio di Trieste.