Comunicazioni promozionali

L’erba di Bloweed è sempre più verde

e-commerce Bloweed

È proprio il caso di dirlo: l’erba di Bloweed è sempre più verde. E non solo per l’attenta conservazione del prodotto pensata per garantire freschezza e giusta umidità e, quindi, altissimi livelli di qualità, ma anche per la cura verso l’ambiente.

Innovativo e-commerce di infiorescenze e Oli Cbd, nato in Italia durante l’estate 2021, Bloweed è infatti l’unica realtà a livello nazionale a regalare a ogni spedizione un albero da piantare. «L’obiettivo – spiega l’ideatore di Bloweed – è quello di mitigare l’impatto del trasporto con un segno concreto verso l’ambiente. Ogni albero piantato, che rientra in un progetto di riforestazione a cura dell’associazione no-profit Tree-Nation, nell’arco della sua vita assorbirà più CO2 di quella prodotta durante ogni singola consegna». 

Ma c’è di più. Il prodotto è spedito in una confezione di vetro e cartone, evitando così l’utilizzo di plastica, adatta a proteggere il fiore da luce, aria e calore. All’interno di ogni vasetto è inserito un regolatore di umidità a due vie, che utilizzando acqua micellare pura e sali è in grado di mantenerla costante proteggendo così le sostanze (terpeni e cannabinoidi naturali) contenute nella pianta. 

Nello shop di Bloweed è possibile acquistare otto tipologie diverse di infiorescenze – nate da coltivazioni biologiche in glasshouse o indoor e raccolte manualmente – e tre Oli CBD Full Spectrum – ottenuti tramite estrazione con Co2 supercritica – pensati per combattere, secondo la diversa concentrazione di CBD, sonno, ansia e dolore. La spedizione è garantita in 24-48 ore.

Per conoscere meglio la filosofia di Bloweed visita il sito www.bloweed-cbd.com e la pagina Instagram _bloweed_, oppure scrivi una mail a [email protected].



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio