Comunicazioni promozionali

Legaldelivery, cannabis light a domicilio in soli 30 minuti

Legal delivery consegna cannabis legale a domicilio a Milano e nel resto d'Italia

Rapido, sicuro e anonimo. Non occorre dilungarsi poi così tanto per individuare le caratteristiche che hanno contribuito ad accrescere la popolarità e il successo di Legaldelivery, la prima piattaforma in Italia e in Europa nel delivery di infiorescenze di cannabis legale, l’unica realtà a poter garantire sempre e comunque la consegna gratuita e direttamente a casa in soli 30 minuti.

Un progetto nato a marzo del 2018. Una Start Up con base a Milano che ha potuto contare sin da subito sulle idee assolutamente innovative di due giovanissimi imprenditori, economisti per formazione rispettivamente in Luiss e Bocconi.

Aspettative e attese, seppur positive, rispetto alla riuscita dell’iniziativa commerciale che sono state ben presto superate, già dai primi dodici mesi di attività con uno score che ha lasciato registrare nel solo capoluogo lombardo oltre venti mila ordini già effettuati. E individuare il target di riferimento può risultare un’impresa tutt’altro che scontata con riferimento ad una platea di consumatori che è andata a delinearsi come particolarmente variegata e differenziata in base alle fasce di età.

Acquistare su Legaldelivery del resto è un’operazione tutt’altro che complicata: facile, intuitiva, legale al 100% ma soprattutto veloce, come per nessun’altra piattaforma presente sulla rete. Tutto con un click, comodamente dal proprio divano, praticamente H24, da mattino a sera e sino a tarda notte, per 365 giorni su 365.

Nessun limite e la possibilità di scegliere tra prodotti di altissima qualità, in linea con le disposizioni previste dalla legge 242 del 2016 sulla canapa sativa.

Qualità e varietà nella consegna di Cannabis legale a domicilio
Le migliori varietà di cannabis light a domicilio, nella quantità desiderata, con consegna effettuata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente a prezzi estremamente vantaggiosi grazie alla partnership esclusiva raggiunta di recente con il principale protagonista della vendita di marijuana legale online sul territorio nazionale, il portale Justbob.it.

Prodotti certificati e analizzati in ogni singolo aspetto: non solo CBD e THC, sempre al di sotto dei limiti imposti dalla legislazione italiana in materia, ma anche e soprattutto metalli pesanti, pesticidi e tutto ciò che può rendere il prodotto non sicuro.

Ma il punto di forza che ha permesso di sbaragliare la concorrenza è rappresentato dai tempi di consegna della Marijuana legale: una media calcolata in 29 minuti.

In ogni caso, dalla scelta del prodotto passando quindi per la formalizzazione dell’ordine, attraverso il sito web legaldelivery.it e all’arrivo a casa del cliente non passeranno mai più di 30 minuti.

Un pacco completamente anonimo e pagamenti sicuri, in contanti o carta di credito. Non resta che provare magari utilizzando un coupon o un buono sconto offerto dalle fanpage su Facebook oltre alla possibilità di restare costantemente aggiornati sul mondo di Legaldelivery.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button