HipHop skillz

Lefty & Tormento – No Escape (album)

“NO ESCAPE” è un nuovo progetto nato dall’unione di due artisti: TORMENTO, voce inconfondibile dei Sottotono, e LEFTSIDE aka LEFTY, protagonista insieme a Maury B della “Golden Age” con The Next Diffusion, il gruppo del dj e produttore NextOne.

LEFTY e TORMENTO, appartenuti entrambi al collettivo AREA CRONICA, dopo aver lasciato un segno indelebile negli anni ’90 hanno incrociato di nuovo le loro strade per dare vita ad un album in bilico tra Rap, Soul ed Elettronica, dove metriche calibrate si muovono e si intrecciano tra richiami all’old school più vera e sonorità più electro.

NO ESCAPE è un progetto maturo e fortemente voluto che affronta numerosi temi di forte attualità come la voglia di cambiamento, la sconsiderata politica italiana, fino a riflessioni sincere sull’amore e la molteplicità dei rapporti regolano i sentimenti umani.

Nel disco le produzioni sono affidate a Shablo, Fid Mella, Big Joe, Beat Gym Team, Lil Cut, Irhu e Mr.Frank. Le ospitate al microfono invece hanno le firme di Esa (O.T.R., Gente Guasta), Frank Siciliano (Unlimited Struggle), Lorence Michaels da Los Angeles, Al Castellana (Neffa, Soulville), Reka the Saint da New York (ScrewBall), Primo (Cor Veleno), Rahma, Bunna (Africa Unite) e Mr. Piraz.

Eccovi copertina e tracklist:

Lefty & Tormento - No Escape (album)

01. Intro.Spection
02. Nessuna eccezzione (No Escape) feat. Frank Siciliano
03. Hip Hop Etnia
04. Ho Imparato (Grow Man) feat. Lorence Michaels
05. Paranoia
06. Relationship (Complicato?)
07. Gold and Shit feat. Al Castellana
08. Interlude
09. Popstar
10. Realize (Think Twice)
11. Insomnia feat. Rahma
12. Amazing
13. Eroi feat. Reka the Saint
14. Anticostituzionale feat. Esa & Primo
15. Interlude
16. Via con te (Gone with you)
17. Ritorno a casa feat. Bunna

BONUS: 
Quello che voglio (Mr.Frank Rmx)
Relationship (Daze Rmx)
Anticostiutuzionale (Giò Lama Rmx)
Ritorno a casa (SKG Kuanshot Rmx)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio