Comunicazioni promozionali

Le novità di Euroseeds

big-bud-esNell’ultimo anno sono notevolmente aumentati gli affezionati alle nostre genetiche, in particolare nel mercato italiano. La nostra attenzione alla salvaguardia delle genetiche ci ha dato dei risultati insperati sul fronte delle vendite, in primis le nostre genetiche autofiorenti femminilizzate, fiore all’occhiello del catalogo EuroSeeds. Tra queste vi è la ormai famosa “White Lilliput” parente stretta della “White Widow” e della seconda uscita “Go!!!!”, quest’ultima tra le autofiorenti più economiche e produttive in commercio. Anticipiamo ai lettori di Dolce Vita che saranno affiancate da una terza autofiorente che entrerà in catalogo entro la fine del 2011.

Per quanto riguarda le genetiche femminilizzate sempre molto apprezzata la “Mitrha”. Ma la vera sorpresa viene dalla “Black Power”, i nostri clienti ci hanno fatto i complimenti più svariati per questo incrocio, veramente ben riuscito. Conoscevamo il grande potenziale di questa genetica, ma non credevamo fino a questo punto.

Anche la “White Gulliver” ha dato grande soddisfazioni, l’abbiamo definita la White gigante perché siamo riusciti a mantenere le caratteristiche genetiche della White Widow, ma con la produttività della Skunk. La “Opi”, parente stratta della Big Bud. Per gli amanti invece di genetiche Sative c’è la nostra “Sativa Passion”, una genetica Brasiliana da 9 settimane, unica nel suo genere. Ringraziamo Dolce Vita per lo spazio di aggiornamento che ci ha concesso e un saluto particolare ai nostri affezionati clienti Italiani.

EuroSeeds Staff
www.euroseeds.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio