Le novità di Euroseeds
Nell’ultimo anno sono notevolmente aumentati gli affezionati alle nostre genetiche, in particolare nel mercato italiano. La nostra attenzione alla salvaguardia delle genetiche ci ha dato dei risultati insperati sul fronte delle vendite, in primis le nostre genetiche autofiorenti femminilizzate, fiore all’occhiello del catalogo EuroSeeds. Tra queste vi è la ormai famosa “White Lilliput” parente stretta della “White Widow” e della seconda uscita “Go!!!!”, quest’ultima tra le autofiorenti più economiche e produttive in commercio. Anticipiamo ai lettori di Dolce Vita che saranno affiancate da una terza autofiorente che entrerà in catalogo entro la fine del 2011.
Per quanto riguarda le genetiche femminilizzate sempre molto apprezzata la “Mitrha”. Ma la vera sorpresa viene dalla “Black Power”, i nostri clienti ci hanno fatto i complimenti più svariati per questo incrocio, veramente ben riuscito. Conoscevamo il grande potenziale di questa genetica, ma non credevamo fino a questo punto.
Anche la “White Gulliver” ha dato grande soddisfazioni, l’abbiamo definita la White gigante perché siamo riusciti a mantenere le caratteristiche genetiche della White Widow, ma con la produttività della Skunk. La “Opi”, parente stratta della Big Bud. Per gli amanti invece di genetiche Sative c’è la nostra “Sativa Passion”, una genetica Brasiliana da 9 settimane, unica nel suo genere. Ringraziamo Dolce Vita per lo spazio di aggiornamento che ci ha concesso e un saluto particolare ai nostri affezionati clienti Italiani.
EuroSeeds Staff
www.euroseeds.com