Le migliori sementi e piante di cannabis certificata dall’Appennino al tuo giardino
Dall’Appennino Tosco-Emiliano arrivano direttamente nelle coltivazioni di altri agricoltori le migliori sementi di cannabis light. Tutto ciò è reso possibile grazie ad Appennino Farm, azienda sementiera e florovivaista abilitata alla vendita di semi con certificazione e piante con passaporto.
Agricoltori da generazioni, Appennino Farm tratta la canapa a 360 gradi. Non solo semi dunque, ma anche piante, infiorescenze, olio di CBD per accompagnare l’agricoltore dalla scelta della varietà più appropriata alle sue esigenze, fino al ritiro e vendita finale del prodotto anche all’ingrosso.
In Appennino Farm si esegue con molto rigore la tracciabilità e la certificazione di tutti i processi lungo tutta la filiera produttiva. Nello shop, dunque, si possono trovare le migliori qualità di semi, piante ed infiorescenze, dalla “carmagnola” fino alla prelibatissima “eletta campana”. Tutto ovviamente nel rispetto della legge 242 del 2016, che ricordiamo, limita i livelli di THC nelle coltivazioni a norma di legge.
Per sua propria natura, Appennino Farm utilizza soltanto le migliori genetiche, migliorate ogni giorno per adattarsi alle esigenze del cliente finale e per sfruttare al meglio le qualità di questa meravigliosa pianta. Tutte le genetiche fanno parte delle varietà di canapa certificate per uso agricolo dall’Unione Europea.
Insomma una realtà che non si può far a meno di ammirare per professionalità, etica, attenzione al cliente e qualità dei prodotti trattati, che rendono Appennino Farm una delle migliori realtà nel settore della produzione di semi e talee di canapa.
Maggiori informazioni su www.appennino.farm.