Comunicazioni promozionali

Le migliori sementi e piante di cannabis certificata dall’Appennino al tuo giardino

Semi di cannabis dell'azienda Appennino Farm

Dall’Appennino Tosco-Emiliano arrivano direttamente nelle coltivazioni di altri agricoltori le migliori sementi di cannabis light. Tutto ciò è reso possibile grazie ad Appennino Farm, azienda sementiera e florovivaista abilitata alla vendita di semi con certificazione e piante con passaporto.

Agricoltori da generazioni, Appennino Farm tratta la canapa a 360 gradi. Non solo semi dunque, ma anche piante, infiorescenze, olio di CBD per accompagnare l’agricoltore dalla scelta della varietà più appropriata alle sue esigenze, fino al ritiro e vendita finale del prodotto anche all’ingrosso.

In Appennino Farm si esegue con molto rigore la tracciabilità e la certificazione di tutti i processi lungo tutta la filiera produttiva. Nello shop, dunque, si possono trovare le migliori qualità di semi, piante ed infiorescenze, dalla “carmagnola” fino alla prelibatissima “eletta campana”. Tutto ovviamente nel rispetto della legge 242 del 2016, che ricordiamo, limita i livelli di THC nelle coltivazioni a norma di legge.

Per sua propria natura, Appennino Farm utilizza soltanto le migliori genetiche, migliorate ogni giorno per adattarsi alle esigenze del cliente finale e per sfruttare al meglio le qualità di questa meravigliosa pianta. Tutte le genetiche fanno parte delle varietà di canapa certificate per uso agricolo dall’Unione Europea.

Insomma una  realtà che non si può far a meno di ammirare per professionalità, etica, attenzione al cliente e qualità dei prodotti trattati, che rendono Appennino Farm una delle migliori realtà nel settore della produzione di semi e talee di canapa.

Maggiori informazioni su www.appennino.farm.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button