Le coordinate della felicità – Gianluca Gotto
«Sognavo di poter fare della stanza di una guest-house o della hall di un aeroporto il mio ufficio e del mondo intero la mia casa. Poter lavorare in remoto da qualsiasi punto del pianeta e guadagnarmi da vivere facendo ciò che più amo. La sognavo una vita così: libera.» Dal 2015 Gianluca Gotto gira il mondo e su “Mangia Vivi Viaggia” condivide la bellezza che abbiamo intorno mostrando che spesso la felicità si trova nelle scelte di vita alternative.
In questo libro autobiografico, inizialmente autoprodotto e ora edito da Mondadori, ci porta con sé in un viaggio emozionante, divertente, pieno di amore per la vita e per gli altri in cui si finisce per rendersi conto di essere noi stessi i protagonisti e i padroni delle nostre vite.
Così “Le coordinate della felicità” diventa il manifesto di un’intera generazione di sognatori, viaggiatori e ribelli intenzionati a fare della propria vita una storia unica e meravigliosa. Basta un po’ di coraggio per perseguire quel cambiamento che può rendere questa nostra esistenza un viaggio senza confini alla scoperta del nostro io più profondo. «Così ho trovato la felicità. E ti assicuro che così puoi trovarla anche tu,