Canapa Lifestyle

“LapianTiamo dice si” sotto gli ulivi, il primo matrimonio di canapa al mondo!

1239562_479758392123379_1526098635_n

Ormai da anni la magica terra del Salento, la Spagna italiana, sforna quelle che sono le nuove tendenze: dalle sonorità reggae e i concerti, alle sagre e manifestazioni popolari, sino alle più ricercate ed innovative esperienze culinarie!

E’ accaduto tutto in una notte, infatti. Racale, un paesino in provincia di Lecce, è stato l’epicentro della prima scossa di rivoluzione che investirà l’Italia nei prossimi mesi. Il primo matrimonio interamente a base di prodotti di Cannabis Sativa (0,2 thc ppm): rigorosamente super segreto il menù! E il caso vuole che siano stati proprio coloro che combattono in prima linea da tempo contro l’assurdo proibizionismo, a compiere l’ennesimo passo verso il cambiamento.

Nella splendida cornice della Chiesa Stella Maris di Torre Suda, infatti, sabato 21 settembre hanno pronunciato il fatidico “sì” Lucia Spiri e William Verardi, che, insieme ad Andrea Trisciuoglio, sono i soci fondatori di LaPiantiamo, il primo Cannabis-Club italiano per pazienti. «Desideriamo mandare segnali forti – commenta Daniele Giannuzzi, Food Manager di Canapa Lifestyle – per mostrare alle persone che un “mondo nuovo” è possibile! Celebrare questa unione significa per noi compiere un nuovo passo verso la rivoluzione, verso il Futuro. Tutti devono capire che oggi è possibile! Noi, siamo solo anticipatori». «Non si può rendere illegale la natura – puntualizza Lucia Spiri, presidente di LaPiantiamo – per di più se si considera che è l’unica pianta che mi fa vivere: ecco perché abbiamo deciso di inserire la canapa anche a tavola». Tutto è stato orchestrato ad arte. Dall’arrivo in carrozza con i cavalli, alla cena nella splendida villa di famiglia: tutto sembrava ricordare i matrimoni in vecchio stile di altri tempi. Il chiaro della luna sotto gli ulivi, l’orchestra a fiati, l’atmosfera casalinga e tutto il menù preparato nello splendido forno a legna, costruito ad arte dal padre della sposa.

«Cura, diritto di poterlo fare liberamente e alimentazione nutraceutica», spiega Omar Vins, fondatore di Canapa Lifestyle, «saranno i tre principali ingredienti del cambiamento». Dopo aver sperimentato questa formula innovativa, Canapa Lifestyle si prepara per la stagione invernale tra fiere, banchetti e cerimonie, non dimenticando gli immancabili Aperitivi in canapa.

Per restare aggiornati sui prossimi eventi in programma basta cliccare mi piace sulla pagina Facebook di Canapa Lifestyle, oppure visitare il sito www.canapalifestyle.com.
Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti!

La Redazione
Canapa Lifestyle
www.canapalifestyle.com



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio