Lanz Khan + Guest Bullz Studio @ Phat (MI) – 16/01/2015
LANZ KHAN classe ’90, è un Mc di Milano, periferia sud-est, facente parte della label Bullz Records e della crew Taipan Shaytan.
Si avvicina all’Hip Hop nel 2004, studiando e allenandosi con costanza guidato dagli insegnamenti di maestri quali DJ Twice, uno dei fondatori della storica crew Natural Force, e Ghost Dog (Rip), leggenda artistica e urbana del quartiere Corvetto.
Durante una gavetta di 9 anni nel cuore scena milanese, passando per lo storico Muretto, calca numerosi palchi (tra cui spiccano un’apertura agli Psycho Realm e l’Hip Hop Tv 5th Birthday al Forum di Assago) e partecipa a svariati contest di freestyle a Milano (come il Tag Team vinto in squadra con Dave Requiem nel 2008) e dintorni.
Pubblica a settembre 2013 il suo primo disco “I Kill You“, interamente prodotto dal producer e amico Wesh Beat’s, della crew ODK, riscuotendo ottimi apprezzamenti da pubblico di settore, critica e addetti ai lavori. Nel 2014 collabora con il rapper americano Lord Lhus, di stanza in Europa, colonna della scena underground internazionale, dopo essersi conosciuti ad una data a Chur, in Svizzera, partecipa a due serate del Milano Massive (una delle quali in apertura a Capone-N-Noreaga) e all’Hip Hop Tv 6th Birthday al Forum di Assago. Degna di nota è anche la sua partecipazione nel “Machete Mixtape 3”, uno dei lavori più attesi e prestigiosi del panorama musicale italiano, in combo con Jack The Smoker, Axos e YAZEE.
Attualmente sta lavorando a un progetto con Weirdo (producer del team Crazeology) e DJ Taglierino AKA Lil’ Cut.
Ingresso + Consumazione = 7euro
@ PHAT – Via G. Pezzotti, 52 – Milano
Venerdì 16 gennaio 22,30