HipHop skillz

Lanz Khan è il vincitore della “Crazeology Competition”

Crazeology

Dopo alcuni giorni in cui Weirdo e Res Nullius si sono consultati, oggi abbiamo il nome del vincitore della “Crazeology Competition 2013” e questo è il comunicato stampa del duo di producers:

“La “CRAZEOLOGY COMPETITION 2013” è giunta al termine. Abbiamo fatto la nostra scelta, e come sapevate tutti, alla fine avrebbe vinto uno solo. Nonostante questo vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per l’entusiasmo messo a supporto di questa iniziativa, che come molti di voi avranno capito, è stata idealizzata per nobili scopi, lontano da condizionamenti o manovre con doppi fini. Chi ha capito questo, avrà capito anche che, il raggiungimento della propria maturazione artistica o le sorti del proprio percorso artistico, non dipendono dall’esito di un contest. Senza dubbio per uno di voi rappresenterà una tappa all’interno di questo percorso, ma NON sarà, e non dovrà essere l’arrivo. Bisogna riporre fiducia in sé stessi per farcela e non sperare che sia qualcuno ad aiutarci.

Noi abbiamo dedicato tempo ed energie a questo evento, come si suol dire, solo per la gloria, e il successo che ha avuto ci ha ripagato di tutto. Per questo motivo ci è sembrato opportuno celebrare la buona riuscita dell’evento con la realizzazione di un mixtape, a cui parteciperanno tutti i finalisti (escluso il vincitore che parteciperà all’album ufficiale) più altri MC’s che, pur non rientrando nella rosa dei 10, ci hanno particolarmente colpito. Questi ultimi verranno contattati privatamente domenica 2 giugno e i loro nomi non verranno resi pubblici fino alla conclusione del progetto (prevista entro fine giugno). La parte tecnica (missaggio, mastering, etc) verrà curata da DJ Lil Cut. Il mixtape sarà la testimonianza concreta di quello, a cui, insieme, siamo riusciti a dare vita.

Vorremmo inoltre precisare una cosa. La scelta del vincitore non si è basata esclusivamente sul voto del pubblico (chi ha letto il regolamento e chi ha seguito l’intervista televisiva lo saprà bene). Il voto del pubblico vale “uno” e i due membri della giuria (Weirdo e Res Nullius) hanno un altro voto a testa. In totale 3 punti. Detto questo, il pubblico ha votato per Mc Nill, ma gli altri due punti sono andati a Lanz Khan ed è dunque lui il vincitore.”

Facciamo quindi i nostri complimenti a Lanz Khan, e restiamo in attesa del mixtape che vedrà i 10 finalisti del contest e del prossimo lavoro ufficiale dei Crazeology, keep it real!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio