HipHop skillz

L'album di J.Cole e Kendrick Lamar non è una chimera

kendrick lamar j cole

Drake e Future l’hanno dimostrato col mixtape appena uscito: due rapstar possono dare vita ad un progetto insieme  che sia forte e vendibile. È la strada che percorreranno anche Kendrick Lamar e J.Cole? Da mesi si parla di un probabile disco dei due fenomeni, dopo i rispettivi (straordinari) “To Pimp a Butterfly” e “2014 Forest Hills Drive” – ultimi progetti di una discografia già importante, nonostante la relativa giovane età.

Di questa eventualità si parla da ormai due anni e lo stesso K.Dot, in una lunga intervista post-TPAB, confermò di avere intenzione di pubblicare un disco con Cole: un lavoro previsto per il futuro prossimo, dato che i due sono tuttora impegnati con i lavori in solitaria. In queste ore si è aggiunta oggi questa copertina, che addirittura anticiperebbe anche il titolo del progetto di K.Dot e J.Cole: “Reminiscing“, con tanto di artwork. Nessuna conferma anche in questo caso, ma un sogno – di tanti fan – che può diventare realtà. Intanto, riascoltiamo questo brano tratto da “Born Sinner” di J.Cole:

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button