La Warrior's Empire Agency è il nuovo brand di management e booking della Machete
La Machete è una delle crew più esplosive in Italia per freschezza e innovazione che si è espansa col tempo a tal punto da diventare nel giro di poco anche una vera e propria etichetta.
Tanti progetti ambiziosi insomma, e guidati da Salmo e grazie alla fitta rete di contatti con i piccoli, medi e grandi live club in Italia ecco che il collettivo sardo ha dato oggi vita alla Warrior’s Empire Agency, un nuovo marchio di management e booking.
In questa nuova realtà, oltre a Lebon e ai vari membri della Machete Crew come En?gma, DJ Slait, Jack The Smoker, e Nitro, troveremo anche gli olandesi Dope D.O.D., il romano Rasty Kilo e i Menhir, rappers simbolo dell’old school sarda.
“La nascita di WEA è in linea con lo spirito Machete, i cui membri ne curano la direzione artistica con lo scopo di continuare a sviluppare collaborazioni con i migliori artisti nazionali ma anche con nomi di punta del panorama internazionale, senza preclusioni di genere musicale. Il criterio primo di selezione è la qualità artistica.”
______________