HipHop skillz

La Unlimited Struggle diventa un'etichetta indipendente

La Unlimited Struggle diventa un'etichetta indipendenteUnlimited Struggle è l’etichetta fondata da alcuni dei maggiori esponenti dell’Hip Hop italiano con l’esigenza di rimanere indipendenti e dare spazio agli artisti che ne condividono la visione. Dj Shocca, Mistaman, Frank Siciliano, Stokka, Mad Buddy e Ghemon sono la foundation di Unlimited Struggle. Rappresentano una realtà musicale che non riesce a fare altrimenti, artisti che non conoscono filtri, nè sanno mentire a sè stessi. Prima che un business puro e semplice la nostra è un’attitudine.

Questi anni musicalmente menzonieri hanno bisogno di essere riabilitati, e l’hiphop, allo stesso tempo, deve poter tornare a guardarsi allo specchio.

VISITA IL SITO UFFICIALE – QUI

“In un momento in cui l’hip hop italiano è esploso per arrivare alle masse “La Scatola Nera” racchiude l’essenza dell’hip hop al di fuori delle contaminazioni musicali e delle sue degenerazioni commerciali. Come la scatola nera di un aereo ci riporta la verità sugli ultimi attimi prima del disastro, così l’album mette a fuoco le radici di un movimento che spesso sembra aver perso il contatto con la realtà. Mista e Shocca dopo più di 10 anni di carriera musicale confezionano un album che non soffre di nostalgia ma fa rialzare la testa a chi crede in un hip hop maturo e solido, che sa sia divertire che far riflettere.”

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio