Nella stupenda cornice del parco urbano Franco Agosto, a Forlì, è andata in scena la terza edizione del Festival della canapa.

La scelta dell’organizzazione di allestire anche per quest’anno il festival ad ingresso gratuito ha permesso l’accesso a persone di tutte le età, 15mila in 3 giorni, inclusi bambini e anziani, molti dei quali semplici curiosi che hanno potuto in questo modo assistere alle conferenze sulla cannabis terapeutica e sulle politiche relative alla cannabis, assaggiare prodotti derivati dalla canapa preparati al momento, assistere ai numerosi concerti ed avvicinarsi in questo modo a questa tanto vituperata pianta dalle mille potenzialità.

Per noi di Dolce Vita è stata l’occasione per organizzare un party nel pomeriggio di sabato per incontrare i nostri lettori offrendo loro un buffet a base di canapa, mentre il nostro Ivan Art si è dedicato a ritrarre i presenti con le sue caricature, mostrare il funzionamento di una stampante 3D con bioplastica derivata da questo vegetale e inaugurare le danze con un dj set che ha visto protagonisti Ensi e Jack the Smoker.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy