Eventi

La stagione dei festival riparte dall’Overjam in Slovenia

La stagione dei festival riparte dall'Overjam in Slovenia

Dopo una pausa forzata di un anno, è stata annunciata con grande emozione la nuova edizione dell’OverJam International Reggae Festival dal 5 all’8 agosto 2021, come di consueto a Tolmino (Slovenia) nella splendida cornice del fiume Isonzo.

Mai come quest’anno si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti coloro che non solo amano la musica reggae, ma che soprattutto desiderano trascorrere di nuovo una splendida vacanza immersi nella natura all’interno di un festival dalle vibes inconfondibili.

L’OverJam infatti si è sempre distinto per la location dall’atmosfera speciale, grazie alla bellissima spiaggia sul fiume e il bosco rigoglioso che ospita il campeggio, ma anche per il grande numero di artisti internazionali che ne hanno calcato il palco tra i quali Ziggy e Ky-Mani Marley, Max Romeo, Gentleman, Shaggy, Alborosie, Jah Mason, Marcia Griffiths, Tarrus Riley, Dub FX, Mellow Mood e molti altri. Sono numerosissimi anche i sound system che si sono dati il cambio nell’area dedicata alla dancehall e anche quest’anno non sarà da meno.

Da non perdere inoltre le attività diurne dedicate a chi vuole tenersi occupato con workshop artistici e sportivi o assistendo alle sessioni della OverJam University che ospitano gli artisti presenti al festival o semplicemente passeggiando tra le bancarelle del mercatino. Infine è presente un’area dedicata ai più piccoli, per i quali il festival ha un occhio di riguardo visto che durante l’ultima edizione sono stati più di duecento.

Per questa edizione è già stata confermata la presenza del giamaicano Anthony B che contagerà il pubblico con il suo show esplosivo e la sua infinita energia.

In attesa di conoscere il resto del programma, è comunque possibile acquistare il proprio abbonamento sul sito ufficiale del festival overjamfestival.com a 105 euro fino al 15 luglio; successivamente, sia in prevendita che presso la biglietteria del festival, il costo sarà di 135 euro per l’intero evento o 49 euro per la singola giornata.
I biglietti includono l’accesso al campeggio, commissioni e spese di biglietteria e numerosi servizi. I bambini fino ai 12 anni entrano gratis, così come gli accompagnatori delle persone con invalidità.

Chi avesse già acquistato il biglietto per l’edizione del 2020 potrà utilizzarlo quest’anno o nel 2022 senza alcun problema.

Per rimanere sempre informati è possibile visitare il sito del festival e i relativi account social.

Gente sulle rive del fiume durante il festival

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button