Comunicazioni promozionali

La Sensi Seeds lancia la prima linea di abbigliamento “Original Streetwear”

La Sensi Seeds lancia la prima linea di abbigliamento "Original Streetwear"

Dopo decenni di dedizione alla preservazione delle genetiche di cannabis, Sensi Seeds è orgogliosa di rilasciare la sua prima collezione di abbigliamento sotto il nome “Original Streetwear”. 
In questi anni, il marchio ha cercato di fornire la massima qualità possibile per tutti i prodotti, e questa nuova linea non fa eccezione.

Disegnato con l’obiettivo di creare un look urbano con un senso di assoluto comfort, “Original streetwear” è una collezione essenziale per coloro che mirano alla nonchalance e allo stile informale. Che si tratti di rilassarsi a casa o all’aperto, eseguire commissioni, trascorrere del tempo con amici o a feste, chi indossa questa linea è destinato a sentirsi migliore; a proprio agio, senza compromettere il loro stile di vita.

Sensi Seeds è orgogliosa del fatto che la sua prima collezione di streetwear sia unisex. Colori, materiali e stile sono stati sintonizzati in una linea armoniosa e moderna che cattura l’occhio senza distinguersi: tagli sottili, toni classici e design urbano nitido.

Ogni pezzo integra gli altri, questo è quello che li rende un insieme coerente di elementi fondamentali e accessori che la seedbank è fiduciosa che potrebbero diventare presto elementi fondamentali in ogni armadio.

Questa prima linea che emerge dal progetto “Original Streetwear” di Sensi Seeds non è l’ultima che il pubblico vedrà. Più comodi, gli oggetti classici ma urbani stanno arrivando nel prossimo futuro. L’obiettivo: dare agli amanti della cannabis opzioni alla moda che si adattano al loro stile di vita.
La collezione è disponibile sul sito di Sensi Seeds e in tutti i negozi di Sensi Seeds e rivenditori autorizzati.

Per ulteriori informazioni sulla collezione, visitate il sito www.sensiseeds.com.

 





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button